kids

Passeggino ABC Design Salsa 4:La mia Opinione

By  | 

 

Si può fare sempre di meglio. 

Non pensavo potesse essere vero e invece…

Il nuovo Salsa 4 di ABC Design che stiamo usando in queste settimane è davvero fantastico, superiore alla precedente versione. La prova del 9? Chiara si è addormentata subito e io riesco a guidarlo anche con una mano.

Ci sono passeggini pesanti da guidare, scomodi per i bambini, difficili da aprire e chiudere e che dopo due passeggiate iniziano a rovinarsi. Salsa 4 è tutto il contrario: leggero, maneggevole, resistente e comodo.

Vi svelo le mie opinioni sul passeggino ABC Design Salsa 4.

ABC Design ha rinnovato il look di Salsa 4 per la collezione 2017, introducendo nuovi tessuti e nuove funzionalità, rendendolo un passeggino ideale, al livello di tanti altri competitor più famosi (e meno costoso).

Molto comodo il maniglione handmade in pelle regolabile, in base alla vostra altezza, e da notare i tessuti, sempre disponibili in svariate colorazioni, resistenti e idrorepellenti, per resistere alla pioggia e all’umidità.

Altre novità, la capottina super ampia integrata (per navicella e passeggino) con finestrella osserva bimbo che agevola anche il ricircolo d’aria e lo protegge dal sole e i 4 fixing points, vale a dire dei perni “jolly” sui quali poter agganciare i tantissimi accessori in maniera semplice ed immediata, come ombrellino parasole, borsa cambio, portabibite, organizer, che trovo super pratici quando sono a passeggio con Chiara.

Passeggiando per Lecce, abbiamo potuto testare tutte le nuove funzionalità di Salsa 4, salendo e scendendo dai marciapiedi, facendo la spesa, aprendolo e chiudendolo anche con una mano. Infatti Salsa 4 ha le  4 ruote anteriori piroettanti per un’assoluta manovrabilità, cuscinetti a sfera e sospensioni integrate che assicurano passeggiate “fluide” anche su percorsi ostili, freno facile da inserire e rimuovere, naturalmente ci sono seduta reversibile (fronte strada e fronte mamma) e schienale regolabile ed ergonomico, oltre che poggiapiedi. Mi preme sottolineare, non solo la sicurezza di questo passeggino ma l’attenzione ai dettagli, come il materiale antisdrucciolo del poggiapiedi che protegge i nostri bambini e si rivela un tessuto facilmente lavabile. Perfetto. Inoltre, quando Salsa 4 viene chiuso e riposto nel bagagliaio dell’auto, possono essere rimosse anche le ruote per avere un ingombro minore. Anche la protezione anteriore è facilmente rimovibile, in modo che quando Chiara sarà grande potrà toglierla e scendere da sola.

Queste sono le mie opinioni sul passeggino ABC Design Salsa 4.

Per noi che amiamo la moda e siamo così attente alle tendenze, non possiamo non sottolineare la presenza di nuovi colori nei tessuti mélange di Salsa 4 impreziositi da dettagli e rifiniture in simil pelle realizzate a mano. Ecco dar vita a linee stondate ed armoniose e materiali combinati anche nei colori completano il design di ABC Design Salsa 4 2017.

Vi ricordo tra gli accessori opzionali, l’organizer opzionale, il portaoggetti, il supporto universale per cellulare, il kit riflettente per le ruote per essere al sicuro anche nelle passeggiate serali.

Look moderno, trendy, versatile, vicino alle esigenze della mia piccola Chiara e di tutti i bambini, ma soprattutto a quelle di noi genitori, che li “scarrozziamo” in città, al mare o in montagna.

Eccoci a passeggio per la nostra meravigliosa Lecce, con Chiara che dorme rilassata, come vi avevo anticipato.

 

 

passeggino abc design salsa 4 opinioni

Salsa 4 abc design opinioni

passeggino abc design salsa 4 opinioni

Salsa 4 abc design opinioni