Kids fashion

OUTFIT PER NATALE: VESTITINO QUORE STORE E STIVALI BALDUCCI

By  | 

 

Il nostro outfit di Natale.

Proprio così: è stato amore a prima vista. L’abbiamo guardato, ammirato e non abbiamo saputo resistere. Ci siamo scelti.

Un outfit di Natale dal sapore tradizionale ma interpretato in chiave moderna.

Il nostro outfit per il giorno di Natale è infatti un abitino MY collection 

Rosso, bianco e nero per un Natale che trascorreremo in famiglia, aspettando l’arrivo di Babbo Natale tra giochi e cena.

Abito ricercato, che mi ha subito rapito. scelto tra le innumerevoli proposte di questo conveniente outlet, Quore factory store, che sicuramente ci sarà anche nelle vostre città, dove troverete brands come Quis Quis, Gianfranco Ferrè, Laura Biagiotti, Ferrari, Beverly Hills Polo Club a prezzi ottimi, sottoscrivendo gratuitamente la fidelity card. Ricordate il nostro mini dress e il piumino GF visti qui qui?

Per completare l’outfit di Natale ho preso anche un coprispalle rosso ed un cappellino, considerando le temperature. Volete sapere il costo totale? Nemmeno 100 euro. E poi, potreste sfruttarlo in tante oltre occasioni, anche con una maglia sotto oppure senza niente. Noi mamme dobbiamo pensare a tutto naturalmente.

A completare l’outfit, gli stivali BALDUCCIcaldi, versatili ma soprattutto comodi. Pregevole dettaglio è il fiore intagliato, assolutamente raffinato e particolare. Sia per occasioni importanti che per la vita quotidiana, tra scuola e tempo libero, Giulia indossa BALDUCCI

E voi, avete trovato l’abitino giusto per i vostri piccoli? Quanto avete speso?

 

vestitino bambina natale


 

 

 

QUORE STORE DRESS

FACEBOOK QUORE 

 BALDUCCI SHOES

18 Comments