free time

I giochi Playmobil da far trovare sotto l’albero di Natale

By  | 

Pronti per il Natale?

Noi lo attendiamo in modo assolutamente originale con il

Calendario dell’Avvento ‘Ballo di Natale nel Salone di Cristallo’ di Playmobil.

 

Il Natale si avvicina e il quesito è sempre lo stesso per noi genitori:

cosa regalare a Natale ai bambini?

 

Negli ultimi anni, la nostra filosofia è di regalare pochi giocattoli a Giulia e Chiara, pensando alla qualità e utilità.

Per questo, non si può prescindere da Playmobil.

I giochi Playmobil da far trovare sotto l’albero di Natale

Passare ore ed ore ad inventare storie, a ricreare scenari fantastici ma verosimili, poi arredare, allestire diversi scenari… è davvero divertente.

Giulia e Chiara amano giocare con Playmobil perché, oggi come ieri, questo gioco di ruolo, che stimola la fantasia con ambientazioni tematiche storiche e moderne, affascina i bambini e rende felici anche noi genitori, per il valore e la qualità di questi giochi sicuri e istruttivi.

Playmobil stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo dei bambini, che possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare – sperimentandolo – un mondo in miniatura.

I giochi Playmobil da far trovare sotto l'albero di Natale playmobil natale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Playmobil è un gioco di ruolo creativo che incanta e conquista i nostri bambini da sempre.

Ormai è qualche anno che scelgo di aspettare il Natale con il calendario dell’avvento di Playmobil (che vi ho presentato nelle Stories): la famiglia festeggia il Natale nello scintillante Salone di Cristallo; così, dopo un abbondante pranzo, suonano musica e ballano insieme e i bambini non vedono l’ora di aprire i regali.

Ecco i giochi Playmobil da far trovare sotto l’albero di Natale

Ogni giorno Giulia e Chiara, a turno, aprono la casella corrispondente del calendario e scoprono un nuovo pezzo del playset, fino ad avere la vigilia di Natale tutto lo scenario completo e quindi poter giocare insieme e inventare storie avvincenti, usando poi tutto l’anno questo gioco.

 

playmobil amazon

playmobil amazon

 

Playmobil è il sogno di ogni bambino… e di ogni genitore che è stato bambino.