Fashion

IDEE REGALO DI NATALE LAST MINUTE

By  | 

 

 

 

 

Questo outfit è dedicato a chi è ancora alla ricerca dei regali di Natale, magari proprio i nostri partners.

Le mie idee regalo per chi è last minute e, a vedere il traffico che c’è in città, credo siano in tanti, tantissimi.

Un completino intimo JADEA per essere scintillanti, eleganti e fashion a Natale e durante le feste. Non possono mancare le calze autoreggenti SILCA, di qualità e di classe.

 

 

Per le donne che amano lo stile bon ton, merletti e pois nel classico bianco e blu Infiore, acquistati rigorosamente on line,su uno shop conveniente ed affidabile. 

 

Per le più giovani ed essenziali, color carne con fiocchetti neri dallo shop on line Snelly.

 

 

 

Per chi non riesce a fare a meno del pizzo, un delicato completo color cacao, acquistato on line

 

 

Per chi ama le calze ed è freddoloso, vi consiglio i calzini BUGIE BY COCCOLI (acquistabili anche sullo shop on line), da indossare anche, come la moda detta, con le scarpe a vista, e per chi attende con ansia l’arrivo della primavera le calze traspiranti con funzione termoregolatrice SILCA, calde, delicate e comode, ideali per l’inverno.

 

 

 

Un prodotto per il corpo fa sempre piacere, soprattutto se parliamo di CAUDALIE. Gel doccia profumato e delicato acquistato sulla farmacia on line Igea dove quotidianamente trovate promozioni ed offerte.

 

Sono un must nei regali natalizi: le ciabatte, ancor di più se Made in Italy, traspiranti, anatomiche, antiscivolo, comode e calde come queste. Regalo per mamme, suocere o sorelle. Queste sono MICHELLE.

 

 

Per le donne impegnate e che amano ancora scrivere, con penna e carta, e che sono affezionate ancora al buon vecchio orologio, e che non usano lo smartphone per guardare l’ora: set agenda PARAFERNALIA, un must nelle borse di noi donne, e l’orologio DANIEL WELLINGTON, elegante e preciso.

 

PARAFERNALIA AGENDA SET CON PENNA
daniel_wellington_

 

 

Per chi ha sempre il timore di perdere documenti preziosi, la pratica ed innovativa chiavetta K’lip, un vero moschettone per chiavi o altro.

 

 

Buono shopping e speriamo troviate il regalo giusto per Natale!!!

41 Comments