Beauty

Organic Shop: inci e la mia recensione

By  | 

 

Conosci Organic Shop?

Organic Shop è l’ultima innovazione nel campo della cosmesi naturale. Una linea di prodotti body care e hair care dalle golose profumazioni, con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati.

ORGANIC SHOP è una linea di cosmetica naturale, ideale per ogni esigenza.
L’azienda si è preoccupata che quando si sceglie un prodotto, l’unica scelta che fai sia guidata solo dal tuo desiderio: inoltre, non c’è compromesso con la qualità, perché Organic Schop garantisce sicurezza ed efficienza di ogni prodotto.
Ciascuno dei prodotti della linea Organic Shop soddisfa tre requisiti principali: SEMPLICE, PURO e NATURALE.
Perchè queste tre parole?
Semplice
  • Semplice combinazione di ingredienti naturali
  • Formule semplici ed efficaci
  • Imballaggio semplice e sicuro
Puro
  • Niente parabeni
  • No SLS
  • Senza oli minerali
  • Nessun polietilene
Naturale
  • Formule naturali massime
  • Quantità massima di ingredienti naturali
  • Contiene estratti e oli biologici certificati

Mai più senza.

Nelle ultime settimane, ho provato alcuni prodotti di cui non potrei fare a meno.

Lo Shampoo idratante al cocco tropicale e karitè: ispirato alle isole tropicali, l’ultra-ricco Organic Coconut & Shea è un abbinamento fatto in paradiso, miscelato per idratare i capelli dalla radice alle punte.

Realizzato per capelli secchi e danneggiati, Organic Coconut nutre i  fili per lasciare i capelli lucenti e brillanti, ripristinando i capelli danneggiati. Il karitè organico fornisce una spinta di idratazione per riparare le doppie punte e l’effetto crespo liscio, lasciando i capelli ammorbiditi e rianimati.

 

E poi, ho usato il Balsamo idratante al cocco tropicale e karitè: realizzato per capelli secchi e danneggiati, Organic Coconut nutre i  fili per lasciare i capelli lucenti e brillanti, ripristinando i capelli danneggiati.

Infine, ho provato il body scrub, a base di Burro di Cacao biologico e Zucchero naturale, che ammorbidisce e rinnova la pelle, velandola di un delicato profumo al cioccolato. Come usarlo?

Basta massaggiare sulla pelle umida con movimenti circolari, risciacquare abbondantemente e utilizzarlo, per un miglior risultato, 2/3 volte a settimana. Questo scrub è molto delicato, senza parabeni, siliconi e SLS.

Dove acquistare i prodotti Organic Shop?

Li trovate da Lillapois, Auchan, Unes Supermercati, Qui C’è, Il Viaggiator Goloso e in numerose bioprofumerie, anche online.
Prodotti haircare e bodycare dalle golose profumazioni e con la massima concentrazione di ingredienti naturali e biologici certificati, vi accompagneranno in un tour intorno al mondo fatto di ricette e sapori a volte esotici, a volte familiari, rispettando la natura e il vostro corpo.