Beauty

Come prendersi cura dei capelli durante l’estate con Maraes di Karaal

By  | 

 

Sole, vento, salsedine…

L’estate mette a dura prova la salute dei nostri capelli e diventa quanto mai importante prendersi cura dei capelli con prodotti mirati e di qualità.

Per diverse settimane ho provato i prodotti hair care della linea Maraes di Karaal, azienda leader.

 

Come prendersi cura dei capelli durante l’estate con Maraes di Karaal

 

Perfetto per capelli disidratati ma anche colorati, lo Shampoo COLOR NOURISHING: dalla combinazione di Olio di Monoi de Tahiti e Cheratina nasce l’innovativa emulsione lavante.

Questo particolare shampoo garantisce nutrizione profonda, protegge il colore dall’aggressione dei radicali liberi, rinforza la fibra capillare dall’interno, donando ai capelli un aspetto sano e luminoso.
Basta applicare lo Shampoo, dopo aver bagnato abbondantemente i capelli poiché la sua formula idrofila ad alta concentrazione, richiede molta acqua per trasformare l’emulsione in una schiuma ricca e lussuosa. Massaggiare delicatamente cute e capelli distribuendo uniformemente la schiuma su lunghezze e punte.
Prezioso, lo spray COLOR NOURISHING, che garantisce protezione e brillantezza. Questo spray è una Micro emulsione, che combina le proprietà nutritive dell’Olio di Monoi de Tahiti e l’azione riparatrice dell’Olio di Limnanthes con l’effetto schermante dei filtri UVA/UVB.
A cosa serve questo spray?
Protegge il colore dall’azione dannosa dei radicali liberi mantenendolo brillante, difende il capello dal calore di phone e piastre, così i capelli risultano facilmente districabili, morbidi e luminosi e chiude le cuticole e prolunga la durata del colore.
Basta spruzzare uniformemente sui capelli lavati e tamponati e poi districare con il pettine e procedere all’asciugatura.

Scopri Come prendersi cura dei capelli durante l’estate con Maraes di Karaal

Ma il mio prodotto preferito è l’olio COLOR NOURISHING, uno speciale trattamento di nutrizione intensa che nasce dalla combinazione delle proprietà nutritive di Olio di Monoi de Tahiti, Semi di Lino, filtri UVA e UVB e Vitamina E.
Quest’olio previene la rottura delle fibre capillari e la formazione delle doppie punte, combatte i radicali liberi preservando la brillantezza del colore, donando morbidezza, luminosità e idratazione ai capelli.
Come usare questo olio?
Sui capelli umidi, basta applicare il prodotto in base a lunghezza e porosità del capello e pettinare. Invece sui capelli asciutti, basta distribuire su lunghezze e punte per controllare i capelli ribelli e ammorbidire le punte secche.
Infine, ho provato la maschera COLOR NOURISHING, una Maschera Nutriente. La maschera nutriente e idratante, a base di Olio di Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité, dona nutrizione profonda ai capelli secchi e danneggiati e protegge intensamente il colore.
Questa maschera garantisce nutrizione profonda ai capelli secchi, protegge il colore intensamente e reintegra il fusto del capello indebolito rinforzando lo stelo e donando una luminosità insuperabile. Promosso a pieni voti.
E come usarlo? Applicare su capelli lavati e tamponati con un asciugamano, la quantità giusta (in base a lunghezza e porosità del capello). Massaggiare bene il prodotto, pettinare e lasciare in posa 2-3 minuti.
Tutti questi prodotti si distinguono perchè sono dermatologicamente testati. non contengono Oli Minerali, Parabeni nè Glutine.
Una storia fatta di passione, tramandata di padre in figlio da ben tre generazioni. Una storia che nasce nel lontano 1981 da Antonino Vitulli, padre di Silvano, per poi proseguire e crescere fino ad oggi, creando un’azienda affidabile, che forma professionisti nel settore.
L’aspirazione dell’azienda è quella di fondere qualità, stile e tendenza avendo come fonte di ispirazione il “Made in Italy Kaaral” in tutto il mondo.
Un’azienda che si prende cura dei nostri capelli, in ogni stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.