Beauty

I solari Isdin per bambini e per tutta la famiglia

By  | 

 

Vacanze in arrivo?

Mare o montagna che sia, non dimenticate di proteggere la pelle, applicando la crema solare giusta per voi e per i vostri bambini.

Noi, dopo venti giorni di montagna, andremo al mare fino all’inizio della scuola.

Nella nostra borsa per il mare, come per la montagna, ma anche in città, non può mancare la crema solare e ormai da diversi anni scegliamo Isdin, che troviamo nella nostra farmacia di fiducia.

Ecco i prodotti che useremo quest’estate: i solari Isdin per bambini ma non solo.

 

Per noi adulti, Fotoprotector ISDIN, una Lozione spray con SPF 50: questa crema solare protegge e idrata ed è perfetto per pelli normali e secche che necessitano di un’idratazione extra. A me piace molto perché ha un assorbimento rapido, non unge e ha un’applicazione ottima in qualsiasi parte del corpo, incluse le zone piú difficili da raggiungere grazie alla valvola che garantisce un’erogazione continua e omogenea, in qualsiasi direzione.

 

Ma il prodotto più innovativo è Sun Brush, di cui mi avete chiesto ulteriori delucidazioni nelle Instagram Stories, dove ve ne ho parlato già dopo alcuni giorni. SunBrush ISDIN è 100% minerale e tascabile, per una protezione prèt-á-porter, offre una protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF30 con filtri 100% minerali. Grazie alla sua texture ultraleggera, lascia respirare la pelle senza colorarla, adattandosi a qualsiasi incarnato e trucco, riduce le rughe, garantisce protezione anti-inquinamento e una protezione naturale sopra il makeup.

 

Scopriamo I solari Isdin per bambini e per tutta la famiglia

Per Giulia e Chiara, invece, ho scelto Fotoprotector ISDIN PediatricsLotion Spray: uno spray molto idratante, leggero e facile da applicare ed offre una protezione molto alta.

Grazie alla nuova formulazione idrata più che mai la pelle, donando una piacevole sensazione di leggerezza che si assorbe immediatamente, senza lasciare residui bianchi. Una volta assorbita lascia la pelle morbida e setosa. Non solo. Questo spray è adatto alla pelle atopica e sensibile, come quella delle mie bambine.

Inoltre, la nuova valvola Jet ad erogazione continua agevola l’applicazione del prodotto che risulta facile e comoda in qualunque direzione, raggiungendo anche le zone piú difficili. Impossibile farne a meno.

 

Conosciamo meglio I solari Isdin per bambini e per tutta la famiglia

Ma perché è così speciale questa linea Pediatrics di Isdin?

Pediatrics è Una linea specifica per la pelle: è molto resistente all’acqua, infatti i fotoprotettori Pediatrics resistono 80 minuti in acqua, il doppio rispetto ai prodotti per adulti; sono resistenti alla frizione, infatti i bambini di solito si asciugano strofinandosi con l’asciugamano e per  questo i fotoprotettori Pediatrics rimangono sulla pelle anche dopo il contatto con il telo.

E poi, il Mineral Baby Fusion Fluid Pediatrics SPF 50+ che è un fotoprotettore 100% minerale specificatamente formulato per la pelle delicata dei più piccoli. Una protezione molto alta UVA/UVB SPF 50+, che protegge dalla radiazione UV indiretta; si distingue per assorbimento immediato, è molto resistente all’acqua e alla frizione.

E ora siamo pronti per le vacanze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.