Beauty

La mia opinione sui prodotti Paul Mitchell della linea Neuro

By  | 

 

Per avere i capelli in salute, è fondamentale usare i prodotti giusti.

Prima di tutto, spesso commettiamo l‘errore di acquistare prodotti in profumeria, a poco prezzo, dietro suggerimento dello spot televisivo che ci ha tanto colpito. Non solo. Il più delle volte compriamo prodotti non adatti alle esigenze specifiche del nostro cuoio capelluto e dei nostri capelli. Risultato: capelli con mille problemi e spese inutili.

Pertanto, credo sia fondamentale affidarsi al proprio hair stylist di fiducia e farsi consigliare, proprio come ho fatto io che da tempo poi condivido con voi le mie

opinioni sui prodotti paul mitchell prodotti e sulla nuova linea neuro

Conoscete già i prodotti Paul Mitchell con cui mi trovo davvero bene, da anni.

I prodotti Paul Mitchell  mantengono effettivamente ciò che promettono ed utilizzano ingredienti di altissima qualità: tecnologia e ricerca scientifica si uniscono agli indiscussi benefici di estratti botanici ed assicurano prestazioni superiori.

Io ho utilizzato per diverse settimane i prodotti della nuova linea Neuro care di Paul Mitchell e devo ammettere che sono sempre una garanzia per la salute dei nostri capelli e che sono entrati a far parte della mia beauty routine.

Da provare, lo Shampoo ATHER HEATCTRL, rinfrescante e condizionante, ideale per i capelli stressati dal calore. Formula sicura sul colore, rimuove impurità e residui di prodotto. Poi, il Trattamento REPAIR HEATCTRL, che aiuta a dare un effetto ristrutturante intensivo sui capelli stressati dal calore e lascia i capelli lisci, lucidi e condizionati. Infine, il conditioner RINSE HEATCTRL, idratante che protegge la cuticola, riduce la frizione sui capelli stressati dal calore e li rende soffici e maneggevoli.

Della linea Neuro style, la schiuma LIFT HEATCTRL, volumizzante leggera che dona corpo, condizionamento e tenuta media.

Nella linea Neuro, oltre ai prodotti ci sono anche nuovi device tecnologici per ogni tecnica di styling. Ma con il calore arrivano i rischi: senza protezione adeguata, l’esposizione alle alte temperature di phon, ferri e piastre può disidratare i capelli, rendendo la cuticola esterna fragile e soggetta a rottura. I capelli diventano secchi, crespi e poco maneggevoli.

La gamma Neuro™ Liquid è una linea completa di prodotti pensati per alte prestazioni, ideati per resistere al calore e per proteggere i vostri capelli ogni volta che li mettete in piega. Creata con l’esclusiva tecnologia HeatCTRL™, questa linea scientificamente testata offre asciugature e styling a prova di calore, rendendo questi prodotti i perfetti compagni  Quando i capelli sono esposti a tensione, frizione e calore estremo, le ciocche diventano disidratate e la cuticola esterna può spezzarsi, dando come risultato un effetto crespo, doppie punte e capelli difficili da gestire. La tecnologia HeatCTRL™ è una miscela scientificamente testata che si attiva col calore per aiutare a proteggere i capelli dai danni causati dalle operazioni quotidiane di styling, asciugatura e lisciatura.

Proteine e siliconi si uniscono per aiutare a riparare la cuticola, formando una barriera protettiva che si attiva con il calore. HeatCTRL™ aiuta a ridurre la quantità di calore trasferito, in modo da offrire la piena potenza di uno styling senza danni.

E tu, hai mai pensato a proteggere i tuoi capelli dal calore?

opinioni sui prodotti Paul Mitchell

 

opinioni sui prodotti Paul Mitchell Neuro

opinioni sui prodotti Paul Mitchell Neuro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.