Beauty

La linea Skin Oxygen di Biotherm: la mia opinione

By  | 

Pelle stanca? Stressata? Messa a dura prova dallo stress e dal freddo e vento della stagione invernale?

Dopo i 25, ho iniziato ad aver cura della mia pelle in modo costante, scegliendo con oculatezza i prodotti della mia beauty routine e una delle mie aziende preferite è Biotherm, leader nel settore.

Se volete far tornare la pelle a respirare, vi consiglio la linea Skin Oxygen di Biotherm.

Grazie ai prodotti di questa linea, la vostra pelle sarà «ossigenata», purificata e tornerà a risplendere.

Tutto sulla linea Skin Oxygen di Biotherm.

Questa linea è caratterizzata da texture ultra fresche e leggere arricchite da estratti di Alga Clorella con potere detossinanti e anti-inquinamento.

Skin Oxygen suggerisce 3 semplici step di intervento: purifica e detossina il viso con i detergenti, rinforza e ripara con il siero, infine idrata e difendi con il gel.

Skin Oxygen Cooling Gel è arricchito con estratto di Alga Clorella, dai poteri detossinanti, e con un complesso di attivi anti-inquinamento. Questa formula fresca, senza olii, migliora la funzione di barriera della pelle, idrata intensamente la pelle, aiuta a rendere i pori meno visibili ed evita l’adesione delle particelle inquinanti. La pelle resta pulita, protetta e luminosa.

Questo è un Gel rinfrescante, fresco e leggero. La nuova crema con protezione SPF 15, dalle proprietà antiossidanti, rinforza le difese naturali della pelle contro le aggressioni quotidiane urbane, mantenendola fresca, liscia ed idratata. Protetta dai raggi UVA e UVB e dalle aggressioni esterne, la pelle è visibilmente perfezionata, più forte e luminosa.

Come applicare il gel?

Semplice. Basta applica quotidianamente il gel su viso e collo detersi, massaggiando sul viso con movimenti circolari partendo dal centro.  Dai test effettuati, dopo 7 giorni, la pelle è più pura, levigata, meno oleosa e con un sano aspetto luminoso. Fantastico!

 

La beauty routine serale con Skin Oxygen di Biotherm.

 

E poi, prima di andare a dormire mi affido a Restoring overnight care. Questo trattamento notte rigenerante è arricchito con Alga Clorella, dalle proprietà antiossidanti, e l’Acido ialuronico. Si fonde a contatto con la pelle, dondandole un’idratazione intensa e rigenerandola dalle aggressioni danni quotidiane. La sua sorprendente formulazione, con perle rimpolpanti incapsulate, avvolge la pelle tutta la notte, creando sulla superficie una pellicola protettiva per trattenere l’acqua e per un recupero ottimale della pelle. Basta applicare un sottile strato omogeneo e massaggiare delicatamente per far sciogliere le perle che si fondono sulla pelle, sul viso naturalmente deterso.

Questa sorprendente formula contiene perle incapsulate che si sciolgono a contatto con la pelle. Avvolge la pelle tutta la notte, creando una pellicola protettiva sulla superficie per trattenere l’acqua e permettere un recupero ottimale della pelle.
Una routine quotidiana di bellezza che, grazie a Biotherm, arriva a casa nostra, alla portata di tutte noi, e che permette in poche settimane risultati evidenti. Perfetta prima dell’estate, per idratare la pelle e ridare vitalità, in vista dello stress estivo di sole e calore.
E tu, quale routine beauty hai scelto?
Skin Oxygen Biotherm opinioni
Skin Oxygen Biotherm opinioni