Beauty

Miglior panno struccante in microfibra di Longè Fisiosoft

By  | 

 

Da quando ho scoperto lo struccante in microfibra di Longé cosmetici 

la mia vita è cambiata.

Meno inquinamento. Mai più dischetti.

Infatti, la microfibra è ottima per rimuovere trucco e impurità dal viso, ma attenzione alla qualità del tessuto perché non tutti i panni in microfibra sono uguali.

I panni Fisio Soft Longé si caratterizzano per la loro sicurezzaefficacia e delicatezza: sono Prodotti interamente in Italia, sono sottoposti a rigorosi controlli presso centri specializzati e test clinici per essere ben tollerati da qualsiasi tipo di pelle.
Inoltre, sono comodi da portare in viaggio, ovunque voi andiate, perché in questo modo non dovete portare con voi il detergente e il panno utilizza pochissimo spazio.
Il panno Fisio Soft Longé è un prodotto igienico perché non sposta lo sporco, ma lo rimuove delicatamente lasciando la pelle morbida e pulita. La particolare microfibra a sezione radiale Longé, infatti, trattiene nelle sue fibre tutto ciò che ha asportato, rilasciandolo solo al risciacquo.
Ma non solo. I panni in tessuto dermocosmetico di Longé sono eco-friendly, rispettano la pelle e l’ambiente: possono essere lavati e riutilizzati più volte e, riducendo l’uso di struccanti e di altri detergenti, sono prodotti ecodermocompatibili.
A differenza delle salviette mono-uso o di altri prodotti usa e getta, gli Struccanti Longé possono essere utilizzati più volte: dopo l’uso, basta sciacquarli con un po’ di acqua e sapone, oppure metterli in lavatrice a 40° senza candeggina, e farli asciugare all’aria.

Lo uso ormai da mesi ed è comodo anche per rimuovere le maschere e detergere il collo. Con il panno Longe’ con pochi gesti riesco a pulire a fondo la mia pelle, senza irritarla, anche se ha una leggera azione esfoliante.

Il panno Fisio Soft Longé  è unico perché riesce a rimuovere efficacemente il trucco, senza risultare aggressivo e causare bruciore agli occhi, invece risulta estremamente delicato e rispettoso e rimuove le cellule morte e stimola il turnover cellulare, donando alla pelle una texture compatta e un colorito luminoso.

 

Un panno dalle molteplici funzioni, anche idea regalo originale e utile per Natale.