Beauty

Il balsamo labbra di Longé Cosmetici per avere labbra sane e belle: la mia opinione

By  | 

 

Durante l’inverno, uno dei problemi ricorrenti è l’assenza di idratazione della pelle.

Il freddo mette a dura prova soprattutto le nostre labbra, che spesso si presentano secche, non idratate abbastanza, e si avverte un fastidio, oltre che essere esteticamente poco gradevoli.

 

In questa stagione, ho risolto il mio problema usando

Longé LABI PLUS balsamo labbra

 

 

 

 

Chi non vorrebbe labbra ben idratate?

Longé Labi Plus viene in aiuto.

Un trattamento quotidiano efficace e rispettoso per labbra morbide e protette, ma anche un recovery balm, in caso di secchezza e disidratazione.

Mantenere le labbra ben idratate può risultare difficile perché in quel punto la pelle risulta molto sottile, priva di ghiandole e di peli, ma ricchissima di vasi sanguigni.

Per preservarle dalla disidratazione e dal precoce invecchiamento occorre offrire loro tutta l’idratazione e il nutrimento di cui hanno bisogno e Longé, attenta a conciliare le esigenze delle pelli più sensibili con formulazioni efficaci e piacevoli da usare, a questo scopo ha creato un balsamo labbra specifico. Un mix di efficacia e delicatezza.

 

Come avere labbra sane e belle con il balsamo labbra di Longé cosmetici?

 

Un balsamo piacevole da stendere, gradevole, che si può usare direttamente dal flacone, con un leggero massaggio.

Basta applicarlo più volte nel corso della giornata per accorgersi della sua qualità: ripara e nutre e, grazie alla sua texture avvolgente, dona una piacevole sensazione di benessere. Infatti, il balsamo labbra ha un’azione idratante ed emolliente, con un effetto immediato e persistente dell’azione.

longe cosmetici opinioni

Ma cosa contiene questo balsamo?

Tutti i consigli per avere labbra sane e belle con il balsamo labbra di Longé cosmetici

LABI PLUS è un prodotto ad azione idratante ed emolliente; formulato con ingredienti vegetali ad elevato potere idratante, con burro di karité, olio di argan, fitosteroli  vegetali , vitamina E, che funge da barriera contro gli agenti esterni e da SOS treatment in caso di fissurazioni o di labbra molto secche e screpolate.

Come tutti i prodotti Longé, questo balsamo è senza parabeni, petrolati, paraffine, oli minerali, senza coloranti, conservanti e siliconi, inoltre è testato al nickel piombo, cromo, cobalto.

Il mio consiglio in base alla mia esperienza?
Per avere labbra belle e sane, applicate un leggero strato di balsamo più volte al giorno per proteggere e nutrire le labbra. In caso di secchezza intensa, applicare anche la sera su labbra e contorno labbra con un delicato massaggio.

Provate!!!

longe cosmetici opinioni

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.