Beauty

Il mio make up primavera estate 2017

By  | 

Dopo un inverno decisamente strano, con neve nel Salento e giornate primaverili durante i famosi Giorni della Merla, ci avviciniamo alla primavera. Colore, fiori e buonumore: la bella stagione porterà nuove tonalità e positività nei nostri armadi ma anche nel nostro make up.

Quale trucco scegliere per la primavera estate 2017?

Dai toni del marrone, dell’avorio per il giorno, sino ad arrivare agli ombretti fluo: tonalità pastello, fino al lilla e all’arancione, protagonista su occhi, labbra e anche unghie. Ma anche grigio e beige, prima usati solo nella stagione invernale ma ormai sdoganati. Sulle labbra? Nude o ancora molto pigmentate e dipinte da eleganti rossetti bordeaux.

Ecco il mio Make up primavera estate 2017

Per un make up perfetto non si può prescindere da una buona base, omogenea, che copra le imperfezioni.  IsaDora COVER UP Foundation & Concealer, fondotinta e correttore in un solo prodotto, assicura una copertura impeccabile in un lampo e viso perfetto per tutto il giorno. Dalla texture morbida, elastica e cremosa, si fonde perfettamente come una seconda pelle. Liftante ed idratante, a prova di sbavature, anche antiossidante, ideale per i viaggi perchè funziona sia come fondotinta che come correttore: per una copertura completa picchiettare tutto il viso con un pennello fondotinta. Come correttore, basta applicare una piccola quantità sui punti da nascondere e stendere con le dita.

Nella collezione “Hypnotic Blossom” di Artdeco un mare incantevole di fiori luminosi, con design in edizione limitata dal color pastello con delicati ornamenti floreali. Colori freschi alla moda e con un’elegante atmosfera ispirata alla primavera: coralli vibranti, rosa e rossi incontrano colori pastello come l’albicocca, nude, cielo azzurro o rosa. Pratica novità, la Beauty Box magnetica per un massimo di tre ombretti, polvere sopracciglia, fard o camouflage, infatti è possibile sostituire facilmente i prodotti in base alle proprie esigenze.

E così, posso comporre la palette di ombretti da portare sempre con me: provato per la prima volta e l’ho trovato assolutamente efficace (non sapevo nemmeno esistesse, a dire il vero), il primer per la base ombretto: Eyeshadow Base. Questo primer migliora in maniera significativa la tenuta dell’ombretto e ne intensifica la brillantezza. Consigliato.

Io non rinuncio mai al mascara e questo a lunga tenuta All in One permette un perfetto styling delle ciglia, creando massimo volume, visibile estensione e grande curvatura. Due applicatori in uno donano alle ciglia più volume e allo stesso tempo le separano. Inoltre, la cera di Carnauba nutre le ciglia ed è delicato. Perfetto.

Pronte per il Make up primavera estate 2017

Ricordiamo che i cosmetici oltre a migliorare il nostro aspetto e valorizzare i nostri punti di forza, proteggono la nostra pelle dal freddo: il primer nutre la pelle, gli ombretti garantiscono protezione e i rossetti cremosi nutrono le nostre labbra, che spesso d’inverno appaiono secche. Pertanto, è fondamentale scegliere cosmetici di qualità: ricordiamo, uno non vale l’altro!

make up primavera estate 2017

Isadora make up primavera estate 2017

Artdeco make up primavera estate 2017

 

2 Comments