Kids fashion

LEGGINGS E MAGLIA A FIORI CON TRAPUNTINO iDO

By  | 

 

Leggings e maglia a fiori

 

Lo confesso: siamo “vittime” della stampa floreale. Io e Giulia non riusciamo a smettere di acquistare capi a fiori. Mi piacciono e mettono tanta allegria. Leggings, abitini, maglie ma anche capispalla. Il nostro armadio si è tinto di colori arcobaleno e tutto è diventato allegro e divertente.

 

Le stampe a fiori sono facili da abbinare per le bambine e rendono romantico e gioioso qualsiasi outfit. La stampa floreale proposta da iDo poi è speciale: diverse tonalità di rosa ed azzurro, per un completo di Leggings e maglia a fiori che potremmo sfruttare in mille modi.

 

 

Oggi abbiamo indossato leggings e maxi maglia a fiori insieme , ma possiamo abbinarli anche con capi diversi, con una gonna in denim, per esempio, oppure i leggings anche sotto ad un abitino a tinta unita, magari rosa. Una proposta fresca, leggere e trendy per Giulia.

 

Insieme a leggings e maglia a fiori, non poteva mancare un trapuntino leggerissimo, ideale per le sere estive, comodo da riporre in borsa e portare ovunque. E si, noi ce lo porteremo sempre durante le nostre passeggiate serali per Lecce, Otranto, Gallipoli ma anche in vacanza in montagna. Ma di questo, ne parleremo più avanti.

 

iDo è un brand che acquisto da diverso tempo e fa parte del gruppo Miniconf, insieme a Sarabanda (bambina, bambino e neonato con Minibanda). Le collezioni sono sempre strepitose, con capi trendy e comodi. Ma vorrei sottolineare a tutte le mamme attente come me l’impegno dell’azienda aretina nei confronti dell’ambiente e della salute e tutela dei nostri bambini.

 

I capi Miniconf sono progettati e prodotti nel rispetto della legislazione italiana e internazionale e sono controllati sia dal punto di vista chimico che meccanico. Già in fase di progettazione viene posta estrema cura ai singoli dettagli: tutto deve essere pensato in funzione della sicurezza del bambino.

Miniconf verifica quotidianamente la qualità dei propri capi tramite un ufficio qualità interno e ispettori che operano sui luoghi di produzione e ricordo di aver letto qualche settimana fa della visita del ministro dell’Istruzione Giannini agli stabilimenti toscani dell’azienda, in occasione di una conferenza su tematiche ambientali.

 

Da mamma, non posso che essere contenta dell’esistenza di aziende simili. che non solo vestono con capi di tendenza e super chic i nostri figli, ma pensano prima di tutto alla salute degli stessi.

Noi giochiamo a palla con leggings e maglia a fiori mentre aspettiamo che mamma sia pronta per uscire a passeggio.

 

 

 

trapuntino  bambina colorato iDo

outfit fantasia a fiori bambina

outfit fantasia a fiori bambina iDO

Sarabanda mamma fashion blogger

Miniconf

piumino 100 grammi bambina colorato iDo

Sarabanda Lecce

t shirt a fiori bambina

t shirt floreale bambina

maxi maglia bambina

 

 

 

IDO TOTAL LOOK GIULIA

SCARPE SHOESY

3 Comments