Kids fashion

OUTFIT TUTTO ROSA DA BAMBINA

By  | 

Outfit tutto rosa da bambina.

 

Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.

Audrey Hepburn

 

Il rosa è il nostro colore. Con il rosa non si sbaglia mai. Il rosa è sempre opportuno.

Abbiamo deciso di indossare un total look tutto rosa per una serata di primavera, fresca e ventilata. E si, perchè le giornate sono decisamente estive ma la sera fa ancora fresco e poi il vento, costante delle giornate salentine, obbliga a coprirsi ancora un po’ quando il sole tramonta.

 

Ricordate il nostro outfit di qualche settimana fa: Ombrello ed impermeabile coordinati?

Anche per questo look tutto rosa da bambina abbiamo scelto abitino e giacca Sarah Jane. I capi sono sempre ricercati ed eleganti, mai banali, e di ottima qualità.

 

Sarah Jane è un brand innovativo e Made in Italy. Perchè il nome Sarah Jane? Sarah Jane si ispira al celebre film drammatico “Lo Specchio della Vita”, in cui, la protagonista, Lana Turner, dichiarò di essersi sentita non solo una bella donna ma anche un’attrice.

 

E così, come la Turner si cala, aggraziata, nella parte, allo stesso modo il brand Sarah Jane cerca l’eccellenza in termini di ricerca delle materie prime e profonda passione per il “fatto a mano, nella più alta esaltazione del legame tra mamma e figlia. Come non amare questo brand?

 

Tessuti preziosi, fantasie originali e qualità di primo livello, per un marchio Made in Italy che propone capi e modelli trendy con finiture artigianali, in virtù di una consolidata esperienza nella sartoria e  nel settore moda.

 

Quanto vorrei che questo brand proponesse outfit “mini me”, perchè io indosserei con piacere gli abiti, le gonne e le giacche Sarah Jane.

 

Passione per il ricamo, il punto croce, il cucito ed i cartamodelli che si è trasformato in Sarah Jane in puro fashion design del ventunesimo secolo, per bambine comode come in questo outfit tutto rosa da bambina.

 

 

 

Sarah Janemamma fashion blogger

 

Outfit tutto rosa da bambina.

 

 

SARAH JANE TOTAL LOOK

11 Comments