free time

Intimo modellante: come sceglierlo in base al fisico?

By  | 

 

Forse non lo sai, ma tutte le star di Hollywood ne fanno abbondante uso! Di cosa? Dell’intimo modellante! Praticamente anche quelle super magre non salgono sul red carpet se non sapientemente modellate da culotte, guaine e push-up.

 

Le stylist lo sanno bene, e quando vestono le celebrities sono provviste di un vero e proprio arsenale di intimo shaping e dichiarano che il miglior segreto di uno styling perfetto è proprio saper scolpire le curve con l’intimo, proprio come fa l’intimo modellante di Liabel. 

 

Intimo modellante: come sceglierlo in base al fisico?

 

Soprattutto se stai indossando un abito stretch o scivolato, che accarezza le curve, un pantalone o una gonna fasciante su fianchi e vita, l’intimo shaping è quasi d’obbligo e toglie almeno 2 chili “visivi”.

Ogni parte del corpo, dal busto alle cosce, può essere “scolpita” a seconda delle necessità, e nel tuo cassetto dell’intimo non può mancare quello modellante.

Gli Slip donna parigamba, modellanti ed invisibili di Liabel sono disponibili in Microfibra o in cotone e agiscono riducendo il punto vita.
Fantastico, vero?

intimo modellante contenitivo Liabel

Come e quando funzionano gli indumenti modellanti ?

 

Sono perfetti per i matrimoni, per un’occasione speciale, ma anche per la quotidianità, per far “scivolare” meglio un abitino estivo leggero, come detto.

Scegliere uno slip modellante o altro intimo contenitivo aiuterà a modellare il punto vita, sollevare i glutei, contenere il ventre, snellire i fianchi, sostenere il seno e la schiena. 

 

Gli indumenti modellanti, quindi, funzionano: aiutano a ridurre di una o due taglie perché incidono sulle parti del corpo più critiche, come pancia, cosce, glutei.
L’intimo modellante è studiato in modo da contenere senza costringere: il tessuto è realizzato in modo specifico, per esempio Liabel realizza gli slip sia in cotone che in microfibra. Non solo. Potrai scegliere tra il nero, il bianco e il color carne, dalla S alla XL.

 

Ricorda: l’intimo modellante non fa miracoli, ma aiuta a ridurre piccoli inestetismi.

 

E tu, hai mai provato questo tipo di intimo?

intimo-modellante-come-scegliere