free time

Il nuovo passeggino Trio di Cam Neonato

By  | 

No, tranquilla, non sono in dolce attesa. Ma tra le mie lettrici ci sono tante neomamme e non ho saputo resistere nel presentarvi questa nuova collezione primavera estate 2019 di Neonato .

Se avessi avuto una collezione del genere quando ho avuto le mie bambine, non avrei avuto dubbi sulla scelta.

Sei una mamma di tendenza, ma ami allo stesso tempo la qualità?

Non potrai resistere alla nuova collezione di Neonato, brand di proprietà di CAM, che lancia il nuovo Slick.

 

Scopri il nuovo passeggino trio di Cam

La collezione è dedicata a tutte le mamme moderne che vivono la propria quotidianità con stile, a tutte quelle donne che pur essendo mamme non rinunciano alle loro passioni, ai genitori contemporanei che in qualsiasi circostanza, ricercano il massimo della qualità e dello stile.

Se non ti accontenti di un semplice passeggino, ma cerchi un passeggino sofisticato e di alta qualità, Slick è il passeggino giusto per te e per il tuo piccolo.

 

Conosciamo meglio il nuovo passeggino trio di Cam

 

La collezione si compone di tre prodotti diversi:
– Puro Urban: il sistema modulare, storico bestseller del brand, dallo stile nordico e dalle linee pulite; interamente personalizzabile, sia in termini di telaio che di modellistica e accessori.
– Puro Solid: un sistema modulare, dalle linee più calde. Elegante e sportivo allo stesso tempo; senza rinunciare al design ed alle funzionalità tipiche di Puro.

 

Ma ecco il nuovo passeggino trio di Cam

– Slick: la vera novità di questo catalogo; un nuovissimo sistema modulare. Telaio dalle altissime performance e funzioni, modellistiche curate in ogni dettaglio che seguono gli ultimi trend della moda.

Slick è un passeggino pratico, funzionale ma allo stesso tempo ha carattere, è elegante, sofisticato e di qualità.

Il vero stile passa dai dettagli, per questo in ogni prodotto Neonato ci sono la massima cura ed attenzione per curare ogni minimo particolare. L’obiettivo? Offrire solo il meglio a chi ricerca il massimo della tecnologia, della moda, del design e dell’innovazione

Una collezione ancora più ricca, ma sempre moderna e funzionale, per soddisfare i genitori più esigenti e contemporanei.

Conosci Neonato?
Neonato di CAM nasce alla fine degli anni ’90, ed è subito una rivoluzione nel panorama dei prodotti per neonati. La sua è una visione non convenzionale che immettenel mondo dell’infanzia, l’imprinting dell’alta moda e propone diversi stili, colori e design, per dar vita ad una linea completa di prodotti di qualità dallo stile italiano.

E tu, hai scelto il nuovo passeggino trio?