free time

I giochi di Hotel Transilvania: idea regalo per Natale

By  | 
Impossibile resistere a questo film d’animazione che ha conquistato tutti i bambini del mondo con il suo sequel davvero divertente.

In vacanza su una crociera Dracula si prende una cotta per la capitana della nave. Ma Mavis farà di tutto per dissuaderlo.

In Italia Hotel Transylvania 3 ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 12,2 milioni di euro e 5 milioni di euro nel primo weekend. Numeri pazzeschi.

Come accade per tutte le serie di successo, ecco i giochi di Transilvania di Grandi Giochi.

 

vampirina gioco

 

Hotel Transylvania continua a far parlare di sé. Mavis fa una sorpresa a papà Dracula, regalando a tutta la famiglia una vacanza per allontanarsi un po’ dallo stress del lavoro. La vampiretta sceglie così una crociera sulla quale si imbarcano anche tutti gli amici dell’hotel. Una volta a bordo però la vacanza sembra a rischio quando succede l’inaspettato: Dracula si innamora dell’intrigante capitano Ericka. Tutto sembra perfetto fino a quando Mavis inizia a sospettare qualcosa. Ericka, in effetti, nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo l’intera famiglia. La donna di cui il padre è innamorato è in realtà una discendente di Van Helsing, nemico giurato di Dracula e di tutti i mostri. Sarà dunque questa volta la figlia a fare la parte dell’iperprotettiva, cercando di allontanare i due innamorati. Riuscire a giostrarsi tra la famiglia, gli amici e un amore che sta nascendo potrebbe essere troppo persino per il più potente dei vampiri.

vampirina gioco

Tutti i giochi di Hotel Transilvania 3.

Una vacanza mostruosa, come riporta il sottotitolo italiano, rivela qualcosa dell’atteso proseguimento della saga sull’Hotel Transylvania, il famoso albergo a cinque stelle aperto dal conte Dracula, in seguito alla morte della moglie Martha per mano di una folla inferocita. L’hotel è destinato, infatti, al soggiorno di tutti i mostri del mondo che possono trovare una dimora sicura, lontano dagli umani. Tra gli habitués dell’albergo ci sono il mostro di Frankenstein, detto Frank, e sua moglie Eunice, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda con la loro nutrita cucciolata, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Due nuovi personaggi, invece, si presenteranno nel terzo capitolo della serie dal cast vocale invariato, tra cui Adam Sandler nel ruolo di Dracula, Selena Gomez in quello di Mavis, Andy Samberg come Jonathan, oltre all’aggiunta del regista stesso che presta la sua voce a Blobby.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.