kids

Passeggino Compass Cam: la mia Recensione e peso

By  | 

 

Al mare, a Disneyland Paris, per le vie di Lecce.

Ci avete visti a passeggio tutti insieme con il nostro nuovo passeggino leggero di Cam.

 

Cerchi un passeggino leggerocompatto e maneggevole? Viaggi spesso?

Allora il passeggino leggero è quello giusto per il tuo bambino.

 

passeggino cam compass recensione

Come in passato (ti ricordi, ti avevo già parlato del passeggino Cam Curvi), anche oggi scelgo i passeggini Cam il mondo del bambino per Chiara per le vacanze estive.

 

Ho studiato le caratteristiche di ogni passeggino Cam il mondo del bambino, frutto di esperienza, competenza di un team di professionisti che da 50 anni è vicino alle famiglie italiane, con qualità e serietà, mantenendo sempre i prezzi competitivi, e ho trovato quello giusto per noi.

 

La mia scelta è ricaduta su CAM Compass, novità in casa Cam  il mondo del bambino: un passeggino leggero caratterizzato da una larghezza di 48 cm e uno schienale multiposizione che lo rende adatto per l’utilizzo sin dalla nascita del bambino.

 

passeggino cam compass opinioni

Noi abbiamo scelto il modello in bianco e nero, ma è disponibile in diverse varianti di colore, sempre alla moda.

Comodissimo per riposare in spiaggia e in città, Chiara dorme serena e fresca, anche grazie alle aperture laterali, ideali per le giornate più calde.

Tra i plus di Cam Compass la una chiusura ad una sola mano e una pratica maniglia per trasportarlo come un trolley, una volta chiuso, perfetto per viaggiare, in città o per uso di mezzi pubblici. Noi lo abbiamo imbarcato in aereo, viaggiando con Ryanair, ed è stato molto pratico. Inoltre, è super accessoriato, con barra di protezione, coprigambe, borsa per il trasporto, zanzariera e parapioggia.

Avete visto la foto su Instagram con Chiara e il suo nuovo passeggino leggero qui in aeroporto in attesa dell’imbarco per Disneyland Paris? Lo abbiamo trasportato comodamente nella sua borsa, come un trolley, per mantenere il passeggino sempre pulito e protetto da urti e affini. Fantastico!

passeggini cam

PASSEGGINO LEGGERO PERFETTO?

Non solo. Il passeggino Cam Compass ha il maniglione unito, le ruote con le sospensioni e la cappottina multi posizione che Chiara apre e chiude da sola e gioca attraverso la finestra osserva bimbo, perfetta per dare aria anche quando si dorme.
Ma una delle caratteristiche innovative che preferisco di questo passeggino leggero è la copertura per le gambe integrata nel cestino. Si, proprio così. Non solo non dovete ricordarvi di portare la copertura o una copertina sempre dietro, ma siete pronte per ogni imprevisto meteo, avendola già integrata nel cestino. Per fortuna che c’è Cam il mondo del bambino che è sempre avanti.
E poi il passeggino Compass, data la sua compattezza e leggerezza (6,9 Kg), è perfetto per la città e per le vacanze. Una caratteristica, questa, incentivata anche dal telaio in alluminio che assicura, come detto, una chiusura supercompatta per la quale basta una mano sola: fra l’altro, da chiuso, resta in piedi.
Nel nostro viaggio a Disneyland Paris è stato un valore aggiunto: Chiara ha riposato tra un’attrazione e l’altra, leggero da salire sulle navette, maneggevole da guidare e comodo grazie alla sacca portaoggetti sottostante che abbiamo riempito con giubbini, zaini ecc.

 

E voi, quale modello preferite?

 

passeggino cam compass prezzo