
kids
Passeggino Compass Cam: la mia Recensione e peso
Al mare, a Disneyland Paris, per le vie di Lecce.
Ci avete visti a passeggio tutti insieme con il nostro nuovo passeggino leggero di Cam.
Cerchi un passeggino leggero, compatto e maneggevole? Viaggi spesso?
Allora il passeggino leggero è quello giusto per il tuo bambino.
Come in passato (ti ricordi, ti avevo già parlato del passeggino Cam Curvi), anche oggi scelgo i passeggini Cam il mondo del bambino per Chiara per le vacanze estive.
Ho studiato le caratteristiche di ogni passeggino Cam il mondo del bambino, frutto di esperienza, competenza di un team di professionisti che da 50 anni è vicino alle famiglie italiane, con qualità e serietà, mantenendo sempre i prezzi competitivi, e ho trovato quello giusto per noi.
La mia scelta è ricaduta su CAM Compass, novità in casa Cam il mondo del bambino: un passeggino leggero caratterizzato da una larghezza di 48 cm e uno schienale multiposizione che lo rende adatto per l’utilizzo sin dalla nascita del bambino.
Noi abbiamo scelto il modello in bianco e nero, ma è disponibile in diverse varianti di colore, sempre alla moda.
Comodissimo per riposare in spiaggia e in città, Chiara dorme serena e fresca, anche grazie alle aperture laterali, ideali per le giornate più calde.
Tra i plus di Cam Compass la una chiusura ad una sola mano e una pratica maniglia per trasportarlo come un trolley, una volta chiuso, perfetto per viaggiare, in città o per uso di mezzi pubblici. Noi lo abbiamo imbarcato in aereo, viaggiando con Ryanair, ed è stato molto pratico. Inoltre, è super accessoriato, con barra di protezione, coprigambe, borsa per il trasporto, zanzariera e parapioggia.
Avete visto la foto su Instagram con Chiara e il suo nuovo passeggino leggero qui in aeroporto in attesa dell’imbarco per Disneyland Paris? Lo abbiamo trasportato comodamente nella sua borsa, come un trolley, per mantenere il passeggino sempre pulito e protetto da urti e affini. Fantastico!
PASSEGGINO LEGGERO PERFETTO?
E voi, quale modello preferite?
0 comments