kids

Il calendario dell’Avvento e la casa delle bambole portatile Playmobil su Amazon per Natale

By  | 

Il Natale è alle porte e il quesito è lo stesso per noi genitori:

cosa regalare a Natale ai bambini?

Negli ultimi anni, la nostra filosofia è di regalare pochi giocattoli alle bambine, pensando alla qualità e utilità.

Per questo, non si può prescindere dai Playmobil.

Passare ore ed ore ad inventare storie, a ricreare scenari fantastici ma verosimili, poi smontare, rimontare…

Si può. Ed è davvero divertente.

Giulia e Chiara amano giocare con Playmobil perché, oggi come ieri, questo gioco di ruolo, che stimola la fantasia con ambientazioni tematiche storiche e moderne, affascina i bambini e rende felici anche noi genitori, per il valore e la qualità di questi giochi sicuri e istruttivi.

 

calendario avvento playmobil amazon

 

 

 

Playmobil è un gioco di ruolo creativo che incanta e conquista i nostri bambini da sempre.

Lo sapevi che dal 1974 sono già stati prodotti 3 miliardi di omini PLAYMOBIL divisi in oltre 40 temi di gioco, in tutto il mondo, senza limiti nè regole, per bambini e bambine.

Ormai è qualche anno che scelgo di aspettare il Natale con il calendario dell’avvento di Playmobil (che vi ho presentato nelle Stories): il simpatico pupazzo di neve accoglie la mamma e il bambino all’interno nel negozio di giocattoli addobbato a clima natalizio. Il bambino all’interno del negozio si guarda intorno meravigliato, poi va da Babbo Natale e gli consegna la sua letterina. Quanta magia!

Questa potrebbe essere una delle storie inventate con questo playset di Playmobil. Ogni giorno Giulia e Chiara, a turno, aprono la casella corrispondente del calendario e scoprono un nuovo pezzo del playset, fino ad avere la vigilia di Natale tutto lo scenario completo e quindi poter giocare insieme e inventare storie avvincenti, usando poi tutto l’anno questo gioco.

playmobil amazon

playmobil amazon

 

 

Playmobil stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo dei bambini, che possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare – sperimentandolo – un mondo in miniatura.

 

playmobil amazon

 

 

 

Ma non finisce qui.

Sotto l’albero, Giulia troverà anche la Casa delle bambole portatile Playmobil con tanti personaggi e accessori per giocare in casa o da portare con sé. Ho scelto questa casa perché è facile da portare in giro, offre tanto spazio dove riporre i singoli pezzi e ha un semplice meccanismo di chiusura e una pratica maniglia per il trasporto. Potrà giocarci anche con Giulia perché contiene personaggi Playmobil adatti ai bambini a partire da 4 anni, ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all’età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati.

casa playmobil casa playmobil

 

 

 

Questa casa è provvista di cucina,salotto, camera da letto, stanza per i bambini e sala con caminetto, per inventare storie divertenti per questa colorata famiglia Playmobil.

Come tutti i giochi Playmobil, questi prodotti sono di alta qualità, realizzato con i migliori materiali,

Playmobil è il sogno di ogni bambino… e di ogni genitore che è stato bambino.
playmobil giochi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.