Uncategorized

BUONA PASQUA DA NATURINO

By  | 

pasqua-con-i-bambini-1

Pasqua con i bambini ed il nuovo ebook di Naturino.

 

Pasqua è ormai arrivata e tutti i nostri figli avranno sicuramente preparato a scuola il “lavoretto” per la Pasqua. Ma perchè non pensare a qualche attività da fare tutti insieme in famiglia? In casa, oppure se andrete in vacanza, o semplicemente dai nonni, ecco un ebook da scaricare gratuitamente e portare in giro.

 

Naturino, con Mamma Felice, ha creato un ebook stimolante ed originale, per conoscere le tradizioni per le festività pasquali degli altri bambini in giro per il mondo. Ma non solo. Da quando è nata Giulia, ho scoperto che è piacevole e magico vivere le feste proprio attraverso esperienze insieme a mia figlia, che facciano comprendere a lei il significato della Pasqua, per esempio, e che le permettano di comprendere le tradizioni, non con uno smartphone in mano o davanti alla TV, ma con i suoi genitori.

 

Infatti, in questo libretto, troverete tutorial per creare il cestino della caccia alle uova di cioccolato, partendo da vecchie scatole di scarpe, disegni da colorare, decorazioni per le uova sode ecc.  Io e Giulia ci cimenteremo sicuramente nella preparazione dei cake pops e poi troverete anche la ricetta delle banane al cioccolato.

 

E poi pagine intere da ritagliare e da colorare insieme ai nostri bambini, imparando anche le lingue.

Pasqua con i bambini e Naturino. Io e Giulia avremo tante attività da svolgere insieme e non solo. Scaricate e portare con voi l’ebook: cliccate qui.

Buona Pasqua a tutte e le famiglie!

 

 

pasqua-con-i-bambini-2
pasqua-con-i-bambini-7 pasqua-con-i-bambini-6 pasqua-con-i-bambini-5 pasqua-con-i-bambini-4 pasqua-con-i-bambini-3

 

 

Ecco il LINK per scaricare l’ebook. CLICCA QUI 

9 Comments