Kids fashion

Maelie, l’abbigliamento bambina che amo sul mio blog

By  | 

 

 

Piumino in silver, gonna ampia in tulle fuxia in contrasto con felpa nera, midi skirt plissettata con giacca in ecofur, camicia in tartan con panta sportivi con fascia laterale.

Questi sono solo alcuni degli outfit più trendy della nuova collezione

 

di abbigliamento bambina di Maelie che vi presento oggi sul mio blog.

 

Ti ho già parlato altre volte di Maeliebrand che noi amiamo per tutta la famiglia.

Maelie è la collezione erede di Rubacuori, che ogni mamma acquistava.

Maelie si distingue per lo stile impeccabile, ricerca delle tendenze, ricchezza dei dettagli, bellezza dei capi e qualità dei materiali impiegati, senza dimenticare la comodità che, come ben sai, per noi è fondamentale.

Si può essere alla moda ma anche pratici.

 

Oggi ti presento sul mio blog la nuova collezione di Maelie, brand di abbigliamento da bambina a cui non potrai resistere.

 

Di moda lo stile sporty chic perfetto per la scuola, ma non solo: la tuta, così di moda negli anni ’90, è stata rivisitata in chiave super glamour, con banda laterale stile streetwear con un tocco glamour.

Il glam rock non passa di moda, con abbinamenti in contrasto, con gonne in tulle e felpe, mini dress e ballerine, sui toni del rosso e del nero, senza rinunciare a strass, borchie, per una principessa moderna dall’animo rock.

 

Ecco la collezione Maelie di abbigliamento bambina qui sul mio blog.

 

Non possono mancare accessori e dettagli in ecofur, mai eccessivi, proprio come nell’abito che oggi indossa Chiara, sui toni del grigio, con fascia in ecofur fuxia.

 

Infatti, oltre ai soliti colori caldi e autunnali, come il marrone, il senape, il grigio, assistiamo al ritorno del rosso, non solo a Natale, del nero, del grigio, magari abbinato al fuxia, come nell’abito di Chiara di oggi, insieme all’animalier.

 

Una collezione completa, per tutti i gusti, che accontenta mamme e figlie, che vogliono essere comode, pratiche ma soprattutto alla moda.

Proprio come l’outfit di Chiara.

Le feste sono dietro l’angolo, non ci resta che fare shopping!

 

 

 

 

abbigliamento bambina blogger abbigliamento bambina blogger maelie abbigliamento bambina maelie abbigliamento bambina on line

maelie abbigliamento bambina on line