Fashion

Villaggio nel Salento per bambini e famiglie: dove andare in Puglia

By  | 

 

Un sogno, un paradiso.

Quando stai bene in un posto, ti diverti e ti rilassi, è difficile trovare delle parole che descrivano al meglio.

Infatti, se mi segui su Facebook e su Instagram, hai visto anche tu con i tuoi occhi, attraverso le nostre foto e i nostri video, la nostra vacanza presso il Vivosa Apulia Resort di Ugento.

E quando i bambini si divertono, anche noi genitori ci divertiamo e rilassiamo.

E così è stato.

Dove andare in Puglia: Villaggio nel Salento per bambini e famiglie

 

La struttura è perfetta, sotto ogni punto di vista.

Vacanza rilassante per famiglie con bambini e per coppie, perchè propone servizi differenziati e personalizzati.
Tutte le tipologie di camere sono ampie e dotate di tutti i comfort e la pulizia è ineccepibile in ogni ambiente (sia nelle camere che negli spazi comuni) e, elemento da non trascurare, ogni ambiente è climatizzato, senza eccedere.


Se viaggiate con bambini, non dovete portare nulla con voi, perché troverete tutto in loco (lbarriera letto, seggiolone, ecc.) e ogni comfort.


A colazione, pranzo o cena, grazie alla formula all inclusive, si può scegliere tra un’ampia varietà di portate (carne-pesce-verdure ecc.) con un menu per i più piccoli, per i celiaci e per i vegani, con piatti eccellenti per qualità e quantità.

Inoltre con il progetto #Vivosano si ha la possibilità di degustare piatti con le materie prime del posto, sani ma deliziosi, grazie alla presenza di Healthy chef preparati e competenti, come Paola Di Giambattista, oltre a piatti prelibati della tradizione gastronomica italiana (la pizza) e salentina (frise, pesce ecc.).

Scopri tutto sul migliore Villaggio nel Salento per bambini e famiglie

Da sottolineare, la cordialità del personale di sala, professionale, puntuale, sempre attento, gentile, premuroso e con il sorriso, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta e ad accontentare i bambini.


Inoltre, l’hotel offre un servizio di miniclub con animazione per l’intera giornata con giochi, laboratori e attività esterne, grazie ad uno spazio ben attrezzato ed organizzato per i bambini di ogni fascia d’età e alla competenza, pazienza, attenzione e simpatia degli animatori, sempre entusiasti e coinvolgenti, capaci di comunicare con i bambini indipendentemente dalla loro provenienza, con la proposta di un’animazione internazionale. I bambini sono felici e sempre soddisfatti, al centro dell’attenzione di tutto il personale del Resort. Senza dimenticare il nuovo Ecozoo.


Infatti, oltre alla presenza di numerose piscine con idromassaggio per adulti, vi sono anche altre piscine riservate ai più piccoli, riscaldate, con scivoli, con altezze differenziate e persino con una copertura per proteggere i più piccoli dal sole.


Per chi vuole regalarsi un momento di relax e svago, ecco il centro benessere, la piscina interna e la SPA, dove personale qualificato e super gentile propone percorsi personalizzati per far ritrovare non solo il benessere ma anche la salute, e una serie di prodotti frutto del mix tra tradizione e innovazione. E l’Antistress Academy si avvale di professionisti qualificati con un programma fitto ed interessante.


Il Vivosa Resort, con un’ampia spiaggia attrezzata raggiungibile in 5 minuti a piedi, campo di beach volley, parco giochi, parco avventura e ecokidspark, piscine e un ampio parco naturale assicura una vacanza perfetta, da ricordare, divertente e allo stesso tempo rilassante.

Giulia e Chiara si sono divertite tantissimo, non volevano andar via… Nemmeno io a dire il vero!

Super consigliato per la vacanza di famiglie, ma anche per il soggiorno di coppie.


Ci ritorneremo sicuramente!

 

puglia vacanza bambini puglia vacanza famiglia Villaggio Salento vacanza bambini famiglie vivosa apulia ugento Salento vacanza bambini famiglie Salento vacanza bambini Salento vacanza famiglia