Kids fashion

K WAY PER BAMBINI

By  | 

K way per bambini

 

Grandi o piccini, nord o sud…. questo capo non ha bisogno di presentazioni nè di molte parole perchè non può mancare nel guardaroba di nessun abito nè nel “reparto” casual del nostro armadio.  🙂

Mi riferisco alla giacca anti vento K-way, realizzata da Primi Sogni.

 

K way per bambini

DSCN9039

 

giubbino

 

Anti vento e anti pioggia, traspirante, comodo, trendy  e di ottima qualità. Diffidate dalle imitazioni, scegliete solo K way per i vostri piccoli. Molte altre giacche sono in plastica, fanno sudare i vostri bambini e la pioggia ed il vento passano comunque.

 

Solo K way garantisce qualità e vestibilità. Io ieri pomeriggio ho acquistato questa giacca blu per la mia piccola perchè qui la temperatura si è alzata, ma il vento e la pioggia non ci abbandonano. Ideale per andare a scuola, per una passeggiata o per una gita, completa al meglio l’outfit casual di un bambino e non solo.

K way per bambini

DSCN9044 DSCN9043 DSCN9042 DSCN9041 DSCN9045

 

 

Lo sapevate che il marchio K-Way ha scelto un’azienda del distretto della prima infanzia di Telgate, Bergamo, per sviluppare una linea di prodotti dedicati alla puericultura?!

 

Un’esclusiva a 360 gradi: la Primi Sogni si occupa infatti della progettazione e del design, in collaborazione con lo stilista di K-Way Francesco Bruno, ma anche della produzione e infine della commercializzazione.

 

La collezione K-Way, che sul packaging riporta anche il marchio Primi Sogni, è stata presentata in anteprima all’ultimo Kind&Jugend di Colonia, la più importante fiera europea per la prima infanzia: sacchi invernali passeggino, marsupio che diventa zainetto, borse per la mamma, moffole termiche per il passeggino, porta biberon termico, fasciatoio da viaggio e anche i famosi giubbini.

 

K way per bambini

 

 

 

tracolla piumino marsupio borsa sacco

 

Io ieri ho acquistato per una mia amica che partorirà a marzo questo sacco 5 stagioni: caldo, traspirante e pratico.  E’ universale, per passeggino e sfruttabile in sacca, culletta o lettino da campeggio. L’interno è in soffice pile e l’esterno in materiale tecnico imperbeabile e antivento.

 

Praticamente il bambino non patisce nè il freddo nè il vento perchè è al caldo, con materiali di prima scelta e attenti ai piccoli. Inoltre, il cappuccio ha un con cordone regolabile e vi sono tagli passacinture per tutti i modelli di passeggino. E poi è leggero e poco ingombrante (avete visto come diventa piccolo???), comodo da portare anche in vacanza. Insomma Primi Sogni ha pensato proprio a tutto!!!

DSCN9057 DSCN9055 DSCN9056 DSCN9053 DSCN9052 DSCN9051

 

 

 

 

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/primi.sogni.1?fref=ts

Sito  http://www.primisogni.it/

Se vi è piaciuto questo articolo cliccate “mi piace” sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/EmiliaSalentoEffettoModa

e seguiteci su Twitter: https://twitter.com/emiliasalento

 

su Instagram http://instagram.com/emiliasalentoeffettomoda

 

K way per bambini

0 Comments