kids

“Quando i bambini fanno Oh”. Meravigliarsi con Chicco

By  | 

“Quando i bambini fanno Oh”. Meravigliarsi con Chicco

“Quando i bambini fanno Oh”. Meravigliarsi con Chicco

“Quando i bambini fanno Oh”. Meravigliarsi con Chicco: “Quando i bambini fanno Oh!”

Che meraviglia! Da mamma, mi emoziono quando vedo Giulia e Chiara stupite, meravigliate, per un qualcosa che, agli occhi di noi adulti, appare banale. L’arrivo di Babbo Natale, la neve, Elsa di Frozen in carne e ossa, un parcogiochi nuovo, i daini a un metro da noi: sono solo alcune situazioni in cui Giulia è rimasta meravigliata. E io ho invidiato la sua meraviglia, la sua purezza d’animo, la sua capacità di meravigliarsi ed essere felice e emozionata per “così poco”.

“Quando i bambini fanno Oh”

Noi genitori adulti dovremmo riflettere e imparare a meravigliarci un po’ più spesso, perché la vita avrebbe un sapore diverso. E così, ecco la mia meraviglia nell’ammirare la nuova collezione Mr. Wonderful di Chicco con un design accattivante, colorato e divertente.

Un’offerta dal look tenero e originale che unisce l’esperienza di Chicco, una certezza per noi mamme da decenni, con il design esclusivo di Mr. Wonderful. La nuova special edition di Chicco è un’edizione limitata composta da Biberon Benessere, Succhietti Physio Air e  Massaggiagengive Soft Relax, tutti coordinati in un design unico e divertente.

Per me, è arrivato il momento di spostarmi causa lavoro e grazie all’appoggio del papà e dei nonni posso lasciare le piccole e assentarmi per qualche giorno. Proprio per questo motivo, ho deciso di tirarmi il latte e lasciarlo (congelato) per Chiara, quindi è arrivato il momento di darle il biberon. Mille interrogativi, mille sensi di colpa. Ma con il secondo figlio si è più rilassate e si accetta tutto con più serenità: come per Giulia, ho deciso di allattare anche Chiara ma utilizzare biberon o succhietto non ci rende mamme peggiori o migliori. L’allattamento è fondamentale nei primi sei mesi di vita del bambino (come indicato dall’OMS), ma dare il latte materno con il biberon quando non si è presenti fisicamente oppure scegliere il latte artificiale, in presenza di altre problematiche, non deve essere definito, a mio parere, come un comportamento negativo. I genitori decidono sempre per il meglio dei figli.

Sicuramente è fondamentale scegliere accuratamente il biberon e il succhietto giusto per i nostri piccoli. Non potevamo non optare per un biberon super fashion, stiloso ed esclusivo e di qualità: il Biberon Benessere 330ml Edizione Speciale Mr Wonderful è strepitoso. Protegge Chiara da coliche, rigurgito e irritabilità, infatti la valvola anti-colica è studiata per prevenire l’ingestione di aria; la base ampia accoglie comodamente le labbra del bambino agevolando la suzione e gli anelli in rilievo grazie alla loro rugosità offrono una sensazione naturale. Inoltre l’esclusiva finitura rende la tettarella extra vellutata ed estremamente piacevole durante la suzione.

Una linea simpatica, dolce, colorata e esteticamente perfetta per rendere ancora più piacevole e speciale il rapporto con i nostri piccoli. Chiara lo adora e lo sta utilizzando da un paio di settimane, quando io non sono con lei.

Frasi dolci e simpatiche, perchè ogni momento con il nostro bambino è meraviglioso.

Impossibile resistere a questa limited edition firmata Chicco, vero?! Guardate Chiara con il suo Pocket Friend, per tenere il succhietto sempre a portata di mano con questo dolce amico (lavabile in lavatrice), che intrattiene, tranquillizza e coccola Chiara.

“Quando i bambini fanno Oh”. Meravigliarsi con Chicco

MR WONDERFUL FT CHICCO

biberon Chicco

biberon Chicco anti colica

10

2 Comments