Beauty
Prova costume: consigli e suggerimenti
Prova costume: consigli e suggerimenti
In questo periodo tutti i blog ci bombardano di foto di ragazze meravigliose ed in perfetta forma in costumi splendidi e succinti. La prima reazione di noi donne, dopo aver ammirato il costume nei suoi colori e nelle sue linee, è:”Beata te!” Inutile prendersi in giro: non è facile per una donna che lavora, che ha mille impegni o che è mamma o compagna prendersi cura del proprio corpo.
Prova costume: consigli e suggerimenti
Andare in palestra, prendere integratori, mangiare sano sono tutti consigli sacrosanti da tenere in considerazione ma…come si fa???
Dobbiamo fare i conti con il tempo tiranno e con il portafoglio. Quindi, che fare??? Ecco i miei consigli spassionati, frutto di personale esperienza positiva:
– mangiate tutto, ma in quantità ridotte ( es. 70,80 gr di pasta, se mangiate la pasta niente pane)
– mangiate pure qualcosa di dolce quotidianamente, meglio se cioccolata fondente; ma se non potete farne a meno anche un gelato al giorno, che diventa sostitutivo del pranzo o della cena
– olio solo a crudo, un cucchiaio (potete sostituire olio e sale con spezie e aromi)
– eliminate bevande gassate, solo un bicchiere a settimana
– riducete gli alcolici (max un bicchiere di vino al giorno)
– week end: si alla pizza, alle patatine fritte, alla frittura di pesce o al dolce
– verdura, frutta e acqua senza limiti
Inoltre, se avete la possibilità di camminare 30 minuti al giorno sarebbe l’ideale; oppure, potete trasformare l’uscita per lo shopping in una camminata a passo svelto tra un negozio e l’altro.
Prova costume: consigli e suggerimenti
Non utilizzate gli ascensori, ma solo le scale: è un ottimo esercizio di step. E poi, sorridete, sorridete sempre e piacetevi quando vi guardate allo specchio. Andare al mare con il vostro nuovo costume e con i vostri occhiali preferiti sarà comunque rilassante e piacevole, al di là di quanto dobbiate trattenere il respiro per non far vedere la pancia!!!!
Prova costume: consigli e suggerimenti
0 Comments