Beauty

PROFUMO UGUALE PER MAMMA E FIGLIA

By  | 

 

 

PROFUMO UGUALE PER MAMMA E FIGLIA

 

PROFUMO UGUALE PER MAMMA E FIGLIA

PROFUMO UGUALE PER MAMMA E FIGLIA: La primavera si avvicina ed il nostro corpo ha bisogno di smaltire le tossine dell’inverno, di essere idratato e profumato. Io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, delicati e dalle dolci note.

Per Efory la natura è il principio ispiratore per la preparazione dei prodotti assolutamente made in Italy, dedicati al benessere e alla bellezza di tutto il corpo.

Novità, una dolce e magica fragranza, nata dalla collaborazione con Pamilla, un’importante azienda italiana che crea abiti di alta moda bimba: Pamilla n°1. Questo profumo è una composizione golosa alla fragranza di vaniglia con intensi richiami fruttati di fragola e panna, a cui è impossibile resistervi . Una nota dolce ma non sdolcinata, delicata ed avvolgente, sia per la donna che per la bimba. Un’essenza tutta da condividere con le vostre principesse. Un profumo uguale per mamma e figlia. 

Azienda attenta alla natura, anche nelle linee benessere dedicate alla cura del corpo. Moda floreale non solo nel fashion ma anche nel beauty: decisamente gradevole e delicata, la linea “Fiori di campo”, di cui ho provato la crema corpo idratante e il bagno relax.

Il bagno doccia è ricco di estratti vegetali come Rosa Canina, Malva, Menta ed ottimo per concedersi un momento di relax e benessere, ideale per la primavera. Rispetta il Ph naturale della pelle e dona un aspetto più tonico, poichè combatte il rilassamento dei tessuti, idrata, tonifica e rassoda. Dopo, immancabile la straordinaria crema fluida dopobagno, ricca di estratti vegetali di fiori e piante. Ottima consistenza, dal rapido assorbimento, nutre e restituisce elasticità alla pelle che si mantiene liscia, morbida, compatta e setosa.

Coccole per mamma e figlia, per condividere insieme un dolce momento, da piccole donne.

Vi aspettiamo su Facebook: Pagina Facebook Emilia&Salento effetto moda

Altri outfit uguali mamma e figlia:

Mini me

Outfit uguale mamma e figlia per Natale

Abbigliamento uguale mamma e figlia

Outfit uguale mamma e figlia

Vestiti uguali mamma e figlia

Scarpe uguali mamma e figlia

 

PROFUMO UGUALE PER MAMMA E FIGLIA

DSC_1672

 

EFORY COSMETICS