Fashion

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA MADE IN ITALY

By  | 

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA 

 

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA

 

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA: Non avrei mai pensato di indossare capi non premaman al settimo mese anche in questa gravidanza, ma così è stato, fortunatamente. Sono ormai a circa 40 giorni dal termine ed ancora riesco ad indossare il piumino preso a settembre ed alcuni abiti con tagli particolari, naturalmente non i miei jeans preferiti o le gonne a tubino.

Inizio ad essere stanca, a non dormire bene la notte e ad attendere con ansia l’arrivo della #nuovainquilina, con mille interrogativi, come tutte le mamme, ma con una certezza: la grande gioia che Chiara porterà in famiglia.

Diversi impegni di lavoro ed ho scelto una calzatura comoda, per evitare il rischio mal di schiena: stivali bassi Agorà by Patrizia Shoes, per non sbagliare. Inseparabile piumino F32, che, come per magia, si chiude ancora senza tirare. Caldo, morbido, ideale per riscaldare anche la #nuovainquilina. In questi 8 mesi di gravidanza, ho quasi sempre optato per abitino e leggings premaman, che non segnano e disturbano. Un abito non premaman, Made in Italy e di assoluta qualità, di Sovrano Tricot.

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA

 

Un brand che veste una donna attenta alla cura del proprio outfit senza rinunciare alla comodità degli abiti, attenta alla qualità delle materie prime e all’artigianalità di ciò che indossa perché possa sentirsi perfettamente rispecchiata nella propria personalità,  per una donna che Sovrano valorizza nelle sue forme attraverso lo studio dei particolari. L’ ispirazione Sovrano va oltre le mode e le tendenze, perchè Sovrano è stile. Ogni creazione Sovrano Tricot è concepita da un’ idea italiana, da menti italiane, realizzata con materie italiane, prende forma sotto esperte mani italiane ed è controllata da attenti occhi italiani. Made in Italy al 100%. Inoltre, tutta la filiera produttiva Sovrano vanta passaggi a “chilometro zero” con lo scopo di favorire le economie locali e di sostenere così lo sviluppo economico delle realtà strettamente circostanti, in Campania, con una moda ecosolidale. Sovrano favorisce un basso impatto ambientale sia prediligendo materie prime naturali e riciclate sia nella produzione e nella commercializzazione del prodotto.

Insomma, l’azienda “dei miei sogni”, Made in Italy e di qualità.

Se volete scoprire altri outfit premaman:

Consigli su come vestirsi 

Abitini e leggings in gravidanza

Abbigliamento premaman on line

Abito bianco e nero

Gravidanza abbigliamento 

Pantaloni e maglia tra le vie di Martina Franca

Outfit Fruscio

In tuta

Abitino e piumino a Lecce

Come abbinare pantaloni a fiori

 

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA

 

OUTFIT PER LA GRAVIDANZA

come vestirsi in GRAVIDANZA come vestirsi in GRAVIDANZA come vestirsi in GRAVIDANZA on line

DSC_1878

 

 

 

ABITO SOVRANO MAGLIERIA

PIUMINO F32

AGORA BY PATRIZIA STIVALI

CALZE 50DEN BELLISSIMA

3 Comments