Kids fashion

Vivi con noi un Natale Original

By  | 

Sarà Natale se ami,
sarà Natale se doni,
Sarà Natale se chiami
Qualcuno solo a stare con te

E sarà, sarà, sarà, sarà
Sarà Natale se,
sarà Natale vero
non solo per un’ora:
Natale per un anno intero.

 

Per un Natale Original, perchè ogni anno rinnoviamo il proposito di ritrovare il vero senso del Natale, non un solo giorno, ma ogni giorno dell’anno.

Con l’arrivo dell’Immacolata, diamo il via alle feste natalizie. Mancano poco più di 15 giorni al Natale, e i preparativi fervono.

Noi abbiamo iniziato ad addobbare la casa, anzi non so se sia più corretto dire che forse stiamo togliendo gli addobbi. Perché in realtà, dopo averli sistemati, Chiara ha iniziato a smontare tutto e attaccare le decorazioni qui e là. Dubito che quest’anno i nostri addobbi avranno un’organizzazione logica o artistica, ma credo che sarà un po’ tutto casuale. Grazie Chiara!

 

E quale occasione migliore delle feste natalizie per indossare gli outfit più eleganti e particolari?

Per Natale, ho scelto due outfit eleganti di Original Marines.

Per Chiara, capospalla rosso e abito in argento, con tessuto effetto pizzo, molto morbido e comodo.

Per Giulia, invece, un completo con gonna in rosso e camicia con stampa floreale, con all over rosso.

Due outfit molto diversi ma ugualmente raffinati e pratici, che sicuramente avete ammirato nei passaggi televisivi anche durante lo Zecchino d’Oro.

Proprio ieri siamo stati da Original Marines, dove le bambine hanno incontrato Babbo Natale, in un pomeriggio divertente e magico. Fantastico, vero?

In questa stagione, Original Marines sta regalando emozioni forti ed uniche ai nostri bambini, in ogni occasione importante.

E le sorprese non finiscono qui.

Due nostri “grandi amici” insieme per Natale:  dal 27 novembre fino ad esaurimento scorte, a fronte di una spesa minima di 60 euro nei negozi oppure online, in regalo un fantastico gioco educativo Clementoni. Per i più piccoli ci sono Baby Telecomando e Come mi vesto? di Sapientino Baby, mentre per i giovani scienziati in erba Natale Original regala Giardino BotanicoSaponi & Bombe frizzantiLa mia prima SerraCrea i tuoi Cristalli della linea Scienza e Gioco.

Inoltre fino al 10 dicembre presso tutti i negozi Original Marines, a fronte della stessa spesa minima di 60€, i clienti riceveranno una cartolina “Cancella e Vinci” con formula instant win per l’original contest che offrirà la possibilità di vincere in modo immediato (in aggiunta quindi ai giochi Clementoni di cui sopra) uno dei superpremi tecnologici Clementoni: Clemstation 5.0, Clempad Pro, Clemphone 7.0, Il Mio Robot con ultrasuoni.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.nataleoriginal.it dove troverete anche La Tavola degli Elementi di Natale, che vi permetterà di creare i propri auguri speciali e personalizzati grazie a tanti elementi natalizi, che comporranno una e-card da condividere con gli amici.

La Formula del Natale Original assicura ai nostri bambini divertimento, magia e un pizzico di scienza, con la garanzia di Original Marines e Clementoni, due brands del nostro cuore.

Rosso, bianco, blu, dorato o argentato? Come sarà l’outfit del tuo bambino?

Pronti per vivere il Natale Original?!

Natale Original Marines

outfit per natale per bambine

come vestire a natale due bambine

Natale Original Marines

original marines lecce