Kids fashion

NEGOZI COLLEZIONE PE BOBOLI ABBIGLIAMENTO ITALIA

By  | 

NEGOZI COLLEZIONE PE BOBOLI ABBIGLIAMENTO ITALIA

NEGOZI COLLEZIONE PE BOBOLI ABBIGLIAMENTO ITALIA

 

 

Se vi dico che mancano 18 giorni all’arrivo della #nuovainquilina? A me non sembra vero. Questa gravidanza anomala, iniziata al sesto mese (ricordate la nostra “disavventura”?, è volata via e ora che manca davvero poco, pochissimo, inizia ad emergere la paura. Paura che qualcosa possa andare storto. Onestamente, è un timore inconscio, poiché apparentemente sono tranquilla, ma inizio ad avere incubi di notte. Incubi assurdi, giustificati anche dalla preoccupazione di lasciare Giulia a casa per tanti giorni.

La data X si avvicina e nei prossimi giorni pubblicherò un post sulla valigia per l’ospedale per me e per Chiara, con tutto l’occorrente che porterò con me. Ma non penso solo alla nascita. L’estate è ormai alle porte e non riesco a resistere a fare acquisti per la piccola, pensando alle passeggiate al mare nel nostro Salento oppure per le vie di una calda Lecce.

Colore e fantasie per rallegrare la nostra estate. Come sapete, io ho un debole per la moda spagnola ed anche Chiara, come Giulia, indosserà le inconfondibili stampe di Boboli.

Una collezione di tendenza quella del brand spagnolo, che spazia dai temi Tropicali, con tartarughe, uccelli tropicali e frutta, agli anni Neo-Cinquanta, con stampe d’epoca, righe e tocchi di nostalgia, tra gelati, fiori, briciclette ed un tocco retrò, ai momenti estivi, con colori freschi e giocosi, fino ai colori dell’oceano, con blu e bianco, ma anche rosso, grigio melange e un tocco di blu indaco e verde che evocano il mondo delle profondità oceaniche.

Pagliaccetti pratici e freschi per l’estate, con comode chiusure a bottoni, completini con maglia e shorts, tutine e giacche per ripararci dalle brezze estive, con simpatici animaletti, righe e colori allegri e vivaci, con prevalenza di rosso e blu.

Non mi dite che questi outfit non sono teneri e super allegri, per colorare la nostra estate con Boboli!

NEGOZI COLLEZIONE PE BOBOLI ABBIGLIAMENTO ITALIA

Se volete scoprire gli altri nostri outfit Boboli:

Abito a fiori 

T shirt e gonna

Abito con paillette

 

DSC_2088

DSC_2091

 

DSC_2092

DSC_2094

 

BOBOLI

1 Comment