Fashion

Mamma e figlie vestirsi uguali con Frugoo

By  | 

 

Mamma e figlie vestite uguali.

Un dettaglio, una stampa, un colore.

Ti piace la tendenza “mini me”?

A noi si, ormai lo sai.

Ho creato tanti look di abbigliamento uguale mamma e figlia con Giulia e con Chiara ed è sempre divertente scattare tutte insieme, anche se non così facile.

ECCO I NOSTRI MINI ME, QUALE TI PIACE DI PIÙ?

Mini me

Outfit uguale mamma e figlia per Natale

Abbigliamento uguale mamma e figlia

Outfit uguale mamma e figlia

Vestiti uguali mamma e figlia

Stesso look per mamma e figlia

Scarpe uguali mamma e figlia

Un look Mini me diverso, perché non costituito da capi identici ma simili, con dettagli ed elementi in comune. Infatti, FRUGOO propone una collezione studiata per bambini da 0 a…99 anni, la linea che fa per noi, direi, che non smettiamo mai di essere bambini e di giocare. Lo sai, vero?

Ed anche con questi outfit abbiamo voluto giocare, con linee, colori e stampe.

Hai visto il nostro outfit uguale per mamma e figlia?

Toni caldi, autunnali, dall’ocra, al nero e alle righe stile jungle. Un outfit di tendenza ma originale, ricercato e di altissima qualità, un tocco fashion per le donne di casa.

E poi, Frugoo veste proprio tutti: dai frugolini appena nati alle ragazze e donne, come me, che amano il concept di FRUGOO. I capi sono tutti minimalconfortevoli e i volumi volutamente generosi, per modelli negli stessi materiali di alta qualità. Direi che ho trovato il mio brand e non immaginate quanto abbia sfruttato gli shorts, comodi, pratici, da indossare con una scarpa flat ma anche con un tacco.

Suggestive la filosofia e l’anima di questo brand che nasce dal desiderio di far incontrare i nostri bimbi con un mondo fantastico come quello fiabesco, ma al tempo stesso reale come i personaggi che ne fanno parte; non un semplice indumento da indossare, ma un gioco nuovo nel vestirsi. Si tratta di una favola inventata proprio per i nostri figli. Perché noi pensiamo sempre ai nostri figli.

E questo è un momento tutto per noi, per noi 3.

Hai scoperto come puoi vestirsi uguale per mamma e figlia?

Basta poco, giocando con i colori, con le stampe e l’effetto complessivo è ugualmente bello, anche se i capi non sono proprio identici. Un “mini me” originale ma trendy.

Scopri tutte le nostre foto insieme.

Mamma e figlie vestirsi uguali

Mamma e figlie vestirsi uguali

Mamma e figlie vestirsi uguali

abbigliamento uguale mamma e figlia