Beauty

Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo

By  | 

 

Non tutti i prodotti per la cura del corpo sono uguali.

Non tutti i prodotti pubblicizzati in televisione sono di qualità.

Scegliere con accuratezza i prodotti della propria beauty routine è fondamentale.

La differenza tra una pelle idratata, luminosa e rilassata e una pelle stressata, opaca e secca non consiste solo in “madre natura”.

Non credi?

QUALI PRODOTTI UTILIZZARE PER LA DETERSIONE QUOTIDIANA?

Da qualche settimana, utilizzo

Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo

 

 

Perfetta da usare dopo l’attivista sportiva, anche in palestra, per esempio.
Infatti, applico questa crema idratante, che mantiene inalterato l’equilibrio idrolipidico cutaneo e sin dalle prime applicazioni lascia la pelle idratata, compatta, liscia e levigata.
 

Longé Idra Crema Idratante viso e corpo contiene un nuovo principio attivo a base zuccherina altamente idratante, olii vegetali emollienti, complesso vitaminico e antiossidanti.

 

Per quali tipologie di pelle è consigliata questa crema?

Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, disidratate, irritabili, ruvide, tendenti alla secchezza e alla microrugosità. Io trovo ideale questa crema da usare dopo la doccia dopo l’attività sportiva, anche grazie al pratico formato con erogatore.

 

Longé Idra crema idratante può essere utilizzata con efficacia e sicurezza sul viso, contorno occhi e corpo grazie alle sue caratteristiche formulative:

  • NO PETROLATI (petrolatum, paraffinum liquidum, mineral oil)
  • SENZA PARABENI
  • 4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%)
  • NON COMEDOGENA (non genera foruncoli o punti neri) : contiene principi attivi che non occludono i pori e lasciano “respirare” la pelle
  • NON UNGE : il sistema lipidico di origine vegetale e gli emollienti, che agiscono a “cascata”, vengono assorbiti facilmente favorendo un’azione nutriente idratante.

ECCO PERCHÉ SCELGO Longé IDRA CREMA IDRATANTE

Questa fantastica crema di color bianco latte ha una delicata profumazione molto delicata e lieve, la pelle risulta immediatamente idratata, liscia e ben levigata.
Si può utilizzare Longé Idra Crema Idratante su tutto il corpo, soprattutto nelle zone critiche, secche come lo sono spesso i talloni, i gomiti, le ginocchia o il dorso della mani che con l’arrivo dei primi freddi tendono a seccarsi.
La Crema Longè è leggera, fresca e delicata e si prenderà cura dell’epidermide di corpo e il viso, donando  compattezza ed elasticità, utilizzando ogni giorno questa crema l’epidermide riuscirà a trattenere l’acqua transcutanea, cosi facendo si ridurranno le rughe e quelle già esistenti tenderanno ad appianarsi.

Questa crema si stende facilmente, non unge, si assorbe lentamente, perché idrata in profondità ed è indicata come base per il make up, perfetta al mattino e la sera, prima di andare a dormire, ma anche dopo l’attività sportiva.

Da sottolineare che

Longé IDRA Crema idratante antiossidante viso e corpo

non contiene parabeni, petrolati SLS e SLES.

Una prerogativa, del resto, dei prodotti Longé caratterizzati dall’assenza di parabenipetrolati (petrolatum, paraffinum liquidum, vaselina, mineral oil) e di sostanze non sebosimili (che possono interferire con la normale traspirazione della pelle), e dal limitato uso di siliconi, generalmente impiegati dalla dermocosmesi per il loro effetto di scorrevolezza e gradevolezza, ma che, alla lunga, possono seccare la pelle, avere un’azione filmogena e trattenere in superficie gli altri ingredienti/attivi.

Un’azienda virtuosa che ha sposato l’etica come principio fondamentale di una sana imprenditoria e realizzando prodotti in grado di mantenere sempre le promesse fatte ai consumatori, il tutto in un contesto di alta tecnologia e attenzione per l’ambiente.

E tu, hai provato questa crema?

Praticamente promossa a pieni voti.