Beauty

La mia review su P2 cosmetics per un make up perfetto

By  | 

La mia review su P2 cosmetics

Quali sono i miei alleati per un make up impeccabile e duraturo? La qualità. Sicuramente conta il vostro talento o bravura a truccarvi ma è fondamentale usare delle ottime materie prime. Potete essere anche delle formidabili MUA ma se il fondotinta non tiene e si scioglie dopo due ore il risultato sarà pessimo.

Al contrario, un buon prodotto abbinato ad anche una discreta manualità garantirà buoni risultati. Nelle ultime settimane, ho provato per la prima volta i prodotti make up di P2 cosmetics. Marchio giovane, glamour e vivace, propone prodotti di qualità a prezzi convenienti.  Tutti i prodotti vengono accuratamente testati per quanto riguarda la tollerabilità cutanea e oculare e la gamma p2 include anche una linea di prodotti per la manicure professionale.

La mia review su P2 cosmetics

Assolutamente duraturo, easy gel top coat: una manicure professionale a casa in due semplici step e senza l’utilizzo di lampada UV. Basta applicare lo smalto sulle unghie perfettamente pulite in due stesure, lasciando asciugare bene ogni singola mano. Infine, non resta che applicare il top coat sullo smalto completamente asciutto e lasciar asciugare. Il risultato è un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature. Per chi invece ama una finitura volumizzante, ecco il volume gloss gel look polish, che, grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante, garantisce un perfetto effetto gel. Inoltre, è incluso un pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata. Se avete necessità di una make up duratura, vi consiglio di provare il last forever nail polish, uno smalto a lunga durata ed extra luminosità, molto coprente, che dura 6/7 giorni. Con pennello arrotondato, ideale per l’applicazione di due strati di smalto.

Per me, è fondamentale avere una buona base di trucco e il kit camouflage è prezioso da questo punto di vista: pratico prodotto 2-in-1 con correttore e polvere fissante trasparente. Il correttore cremoso nasconde arrossamenti, piccoli difetti della pelle e occhiaie.

Immancabile la base viso perfect face leggera in colore rosa pallido che corregge le piccole imperfezioni e restituisce un aspetto luminoso e fresco agli incarnati spenti, stanchi e pallidi.

La mia review su P2 cosmetics

Poi, il blush glow touch compact, in polvere ultrasetoso per un look luminoso e perfettamente contornato.

Nota di colore con la palette shades of nude eye shadow, con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude. Molto semplice da usare anche per le meno esperte come me, la matita smokey eyes q pen, che può essere usata come eye liner o ombretto.

Infine, il mio preferito che consiglio e promuovo a pieni voti: il mascara black bombastic volume che assicura volume e una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza, che aprono le ciglia e le “accarezzano” definendole, senza grumi o altre imperfezioni.  Da provare!

P2 cosmetics review

P2 cosmetics Italia

1_5

1_4

1_3

P2 cosmetics inci