Beauty

IN VIAGGIO PER IL MONDO

By  | 

IN VIAGGIO PER IL MONDO 

Note fresche nel mio autunno. Un brand nuovo che regala profumi ed una filosofia che evoca rituali ancestrali. Viaggiare, a mio parere, è la forma di arricchimento più grande e anche a distanza di mesi, anni basta sentire quel determinato profumo, quell’essenza che ci ricorda in un secondo quel Paese, quel viaggio, quella situazione più di una foto.

TERRA Continens propone prodotti arricchiti con estratti vegetali emblematici del paese o della regione che rappresentano. Grande attenzione per le formulazioni dei nostri prodotti, le collezioni Terra Continens sono costruiti sulla base di principi vegetali senza parabeni, fenossietanolo, EDTA o siliconi. Le bottiglie sono riciclabili, nel massimo rispetto della Terra.

I prodotti Terra Continens ci fanno fare un viaggio intorno al mondo, tra territori ambasciatori, portatori di conoscenze ancestrali legate alla cura ed al benessere

Si parte dallo SPIRITO DI BALI: popolo di saggezza, di arte dove acqua e fuoco, unite in un inno alla vita, offrono una natura rigogliosa. I prodotti per il corpo e per la casa sono arricchiti con estratto di litchi, delizioso frutto, noto per il suo potere antiossidante e rigenerante sulla pelle. Il suo profumo floreale e fruttato convocare una sottile magia.

Poi, lo SPIRITO KANAK, con un forte legame tra essere e terra, i cui prodotti sono arricchiti con estratti di fiori di ibisco con proprietà emollienti e lenitive per la pelle. Il suo profumo sviluppa un molle polverosa note esotismo teneramente fiorito.

Lo SPIRIT CELTICO, tra magia e mare. Le sue formule sono arricchite con estratto di alghe brune con virtù idratanti e stimolanti per la pelle.

E poi lo SPIRITO dell’AUSTRALIA che rende omaggio a una delle culle dell’umanità. I prodotti sono arricchiti con con estratti di eucalipto di cui l’Australia è il terreno originale, con spezie, fiori ed ambra.

Per finire, lo SPIRITO DI PROVENZA: terra del sole del sud della Francia. Viti, lavanda ed ulivi caratterizzano il paesaggio della Provenza. Le formulazioni sono arricchite con estratti di foglie di olivo antiossidanti, con una nota fresca di lavanda.

Bagno doccia e latte corpo per fare il viaggio del mondo comodamente da casa.

IN VIAGGIO PER IL MONDO 

DSC_0181

DSC_0180

DSC_0174

DSC_0172

DSC_0171

DSC_0169

 

TERRA CONTINENS

1 Comment