kids

Hotel a Andalo con piscina per famiglie: il nostro soggiorno all’Hotel Ambiez

By  | 

Stai programmando una vacanza con i tuoi bambini?

Sei indeciso su quale zona scegliere?

Cerchi un hotel per la tua famiglia che abbia anche la piscina?

Qui ho le risposte che stai cercando.

 

hotel andalo famiglie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Hotel Ambiez di Andalo assicura a tutta la famiglia una vacanza perfetta, grazie alla gentilezza del personale ai proprietari Maurizio (tra l’altro sublime chef dell’Hotel) e Michela, ai figli, sempre presenti ed attenti che rendono con la loro passione e professionalità l’Hotel un luogo con clima familiare ma perfetto sotto ogni punto di vista.

Qualche settimana fa, questa struttura ha ricevuto dei riconoscimenti importanti anche dalla nota piattaforma Tripadvisor: tra le migliori 25 strutture al mondo, seconda in Italia secondo i visitatori.

E non posso che confermarlo, secondo la mia esperienza.

Scopri l’Hotel Ambiez a Andalo con piscina per famiglie

Eravamo già stati altre volte all’Hotel Ambiez e anche a Settembre, dopo i mesi più difficili della pandemia, e avevamo potuto appurare quanto il soggiorno fosse pienamente sicuro: consueta eccellente pulizia dell’Hotel e misure straordinarie adottate, come il personale sempre con la mascherina, gel disinfettante a disposizione presente in ogni angolo dell’hotel, dispositivi di disinfezione di ultima generazione anche negli ascensori, camere sanificate e pinze su ogni tavolo ad uso personale, animazione per bambini all’aria aperta.

Siamo davvero contente che il nostro entusiasmo reale e la nostra esperienza in questo hotel vi abbiano coinvolti ed entusiasmati e che in tanti abbiate scelto questo hotel, perchè vi fidate del nostro parere e delle nostre esperienze.

Scopri la novità che ci hanno atteso al nostro arrivo

Perchè scegliere l’Hotel Ambiez a Andalo con piscina per famiglie

La consueta accoglienza e il calore della famiglia Cornella, l’eccellenza dei piatti proposti, la pulizia e il comfort delle camere, il relax della zona beauty e wellness, l’animazione e la struttura studiata per i bambini.

Area gioco con gonfiabili e scivoli all’interno, campo da calcetto e basket, parete di arrampicata, baby dance, angolo dei lavoretti, ma soprattutto campo da calcetto, scivoli esterni, tappeto elastico, giochi e tanti altri all’esterno. 

Ma non solo.

Ogni anno l’Hotel seleziona un team di animazione eccezionale, preparato, competente, affidabile, coinvolgente ma allo stesso tempo discreto.

hotel ambiez andalo recensioni

La nostra esperienza all’Hotel Ambiez a Andalo con piscina per famiglie

Inoltre, l’hotel offre un servizio di miniclub con animazione per l’intera giornata (8.30-22.30) con giochi, laboratori sempre diversi e mirati e un programma fitto con tante attività anche durante la mattinata, il pomeriggio e la sera. In questo modo, potete affidare i vostri bambini alle animatrici e rilassarvi nella confortevole SPA oppure andare a fare una passeggiata.

Ogni anno tante novità e sorprese quindi è sempre entusiasmante ritornare all’Hotel Ambiez.

Per esempio, quest’anno abbiamo partecipato all’attività in quota che ha permesso ai bambini di piantare un albero, dopo una passeggiata istruttiva e coinvolgente con una guida alpina che ha fatto rimanere tutti i bambini a bocca aperta. Meraviglioso. E quando i bambini si divertono (ma anche noi), i genitori si rilassano.

Hotel andalo animazione bambini

 

Perchè poi l’obiettivo in realtà è proprio quello.

IL FAMILY HOTEL AMBIEZ È IL POSTO GIUSTO DOVE RILASSARSI IN TRENTINO.

Una vacanza senza pensieri che potete organizzare e costruire come meglio credete.

Perché Andalo è una località del Trentino a misura di bambino, pensata e organizzata per intrattenere le famiglie, sia d’estate che d’inverno.

La posizione del family hotel Ambiez a 4 Stelle di Andalo è privilegiata, infatti potete lasciare l’auto nel garage e non prenderla più, proprio come facciamo noi, perché l’hotel è a 5 minuti dal centro di Andalo, a pochi minuti dalla partenza di sentieri nei boschi, a 10 minuti dagli impianti di risalita.

E poi tante tipologie di camere, tutte dotata di ogni comfort, pulite, ben riscaldate, come anche ogni ambiente comune del family Hotel Ambiez. Se viaggiate con bambini, non dovete portare nulla con voi, perché troverete tutto in loco (scaldabiberon, lettino, bavaglini, barriera letto, seggiolone, passeggino, ecc.).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E se vi volete regalare un momento di relax e svago, non potete non provare la SPA, le saune, il centro estetico, i massaggi, i trattamenti, la piscina ed il solarium, una vera coccola che renderà ancora più indimenticabile la vostra vacanza.

Anche mangiare tutti insieme è divertente!

Le bambine avevano a tavola sempre i pastelli con tovagliette e quaderni da colorare, e poi stoviglie dedicate, menù per chi ha esigenze particolari, per celiaci e per chi soffre di intolleranze alimentari.

Colazione ricca e abbondante (mai vista un’offerta così ampia e di altissima qualità) con ampia scelta per tutti i gusti, dal dolce al salato, per ogni esigenza e sempre rispettando le norme anti Covid.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A cena avrai tante proposte tra cui scegliere: piatti della tradizione italiana o trentina, ma sempre “rivisti”, per un mix di tradizione e innovazione, che ti accontenterà sempre. Ma anche la soddisfazione dei più piccoli è garantita, con piatti semplici ma gustosi e, per finire, dolci per grandi e piccini. Giulia è una “fedelissima” della panna cotta dello chef Maurizio, invece io non so resistere alla torta ai 3 tipi di ciocciolato, alla Sacher, alla Foresta Nera “rivisitata”, allo Strudel. Super wow.

hotel ambiez andalo recensioni

Hotel andalo animazione bambini

La nostra vacanza all’Hotel Ambiez di Andalo per famiglie

E poi come non sottolineare, la cordialità del personale di sala sempre professionale, puntuale, attento, gentile, premuroso e con il sorriso con noi, con le bambine, con la veterana Ava a guidare le altre. Perchè all’Hotel Ambiez i bambini si sentono accolti e benvoluti.

Qui ci si sente a casa, in famiglia ma allo stesso tempo coccolati e con tutte le comodità e i servizi necessari per trascorrere una vacanza da sogno.

E poi non potrete resistere alla nuova sorpresa dell’Hotel Ambiez! Vieni a conoscere la mascotte Biz dell’Hotel Ambiez. Giulia e Chiara si sono innamorate di Biz e della sua maxi… simpatia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Però c’è un momento triste qui all’Hotel Ambiez. Ebbene sì, te lo confesso.

Quando dobbiamo fare i bagagli e andare via. Perchè salutare la famiglia Cornella è sempre un dispiacere perchè all’Hotel Ambiez si sta davvero bene.

Con sacrificio e passione la famiglia Cornella ha saputo costruire un luogo speciale, unico, proprio come loro, ispirato al loro modo di essere, perfetto per le famiglie. Perchè qui ci si può rilassare e divertire in famiglia, con i propri bambini, in sicurezza e armonia. Perchè qui tutto è perfetto.

 

hotel Andalo piscina famiglie

hotel Andalo famiglie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E proprio nel secondo in cui andrete via dal Family Hotel Ambiez di Andalo, penserete subito alla pianificazione della prossima vacanza, perchè solo pensare di tornare all’Hotel Ambiez di Andalo ti può far star bene mentre vai via dall’Hotel Ambiez. 

 

Se hai qualche domanda da pormi, puoi farlo qui sotto o su Facebook o su Instagram oppure inviandomi una mail a: info@trendyfamilyblog.it