Kids fashion

GARVALIN SCARPE BAMBINO PER IL NOSTRO INVERNO

By  | 

GARVALIN SCARPE BAMBINO 

 

Con i piedi dei bambini non si scherza. E Garvalin pensa ai nostri figli, realizzando calzature di qualità e dai dettagli curati.

Garvalin ha un progetto ben definito: innovare e ricercare l’eccellenza attraverso l’unione tra conoscenza, esperienza e creatività. L’azienda produce tre marchi: Garvalin, Agatha Ruiz de la Prada e Biomecanics, tre collezioni con differenze di prodotto e di design.

Le scarpine di questo brand seguono lo sviluppo del piede che è differente in ogni fase della crescita, e che è molto diverso tra l’anno e mezzo e i 4 rispetto ai 4 e 8 anni di età. Non esiste più il concetto che la scarpa viene riprodotta in scala a seconda della taglia. In questa collezione Garvalin ha apportato una modifica al contrafforte esterno riducendolo di altezza affinchè la camminata si adegui ai nuovi movimenti del bambino.

 

I nostri stivaletti Garvalin e le scarpe sportive Biomecanics proteggono in piede di Giulia, essendo calzature sono ergonomiche, adatte ad accompagnare la crescita e il movimento dei piccoli, dalla fase di gattonamento alla piena attività sportiva, passando per i primi passi, e sono state sviluppate da Garvalin nell’ambito della collaborazione con l’Istituto di Biomecánica di Valencia.

Le scarpe per bambini Garvalin garantiscono qualità, design e comfort, oltre che originalità dei modelli.

Le scarpe Biomecanics sono sportive, pratiche, robuste ma morbide. Una scarpa per ogni situazione.

Vi lascio immaginare la gioia di Giulia quando ha visto i suoi primi stivali, proprio come quelli della sua mamma. Troppo felice! Ma anche io lo sono, perchè sono sicura che Giulia indossa delle scarpe sicure e di qualità.

Una scarpa per i bambini e per noi genitori, perchè così il piede dei nostri figli sarà finalmente al sicuro.

GARVALIN SCARPE BAMBINO 

 

 

DSC_1031

DSC_1028

DSC_1027

 

DSC_1030

DSC_1029

 

 

GARVALIN

PAGINA FACEBOOK ITALIA GARVALIN

BIOMECANICS

2 Comments