Beauty

CRLAB SHAMPOO E OPINIONI

By  | 

CRLAB SHAMPOO E OPINIONI

Capelli, capelli e capelli. Lo ribadisco: curiamo i nostri capelli. Spesso ci concentriamo su corpo e salute in generale, senza pensare che i capelli sono i primi a risentire del nostro stato.

Oggi vi presento due prodotti che ho usato da metà settembre in poi, per nutrire i miei capelli.  CRlab propone una linea completa di prodotti per capelli, per le più importanti problematiche del cuoio capelluto. Un laborioso lavoro di studio di materie prime rare e pregiate, focalizzato sulla ricerca di principi attivi di origine vegetale, per dar vita ad un marchio unico e innovativo perché è da un cuoio capelluto sano che nascono capelli sani. Grazie alla collaborazione con dermatologi, chirurghi, biotecnologi di diverse Università Italiane, il team CRLab è alla continua ricerca di materie prime preziose e speciali dalla comprovata efficacia.

 

Tutti i prodotti CRLab sono formulati nel pieno rispetto del sistema cute/capello, con tensioattivi delicati e sapientemente miscelati con sostanze come le Betaine che favoriscono l’idratazione cutanea e tensioattivi di origine naturale (derivati ad esempio dal Cocco) che annullano completamente le potenzialità aggressive; inoltre sono paraben free.

Lo shampoo rinfrescante che ho provato dona effettivamente una piacevole sensazione di freschezza, grazie all’azione sinergica degli oli essenziali di menta ed eucalipto e le proteine del riso nutrono formano un film protettivo e rinforzante. Grazie alla sua formulazione delicata non è aggressivo sulla cute.

CRLAB SHAMPOO E OPINIONI

La crema balsamo è una soffice crema adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie alle proteine del cashmere, dona forza, luminosità e volume ai capelli, eliminando al tempo stesso l’effetto “elettricità”. Districa i capelli, permettendone una maggiore pettinabilità e riducendo la formazione di doppie punte.

 

Sono due prodotti efficaci, che mantengono le promesse e ridanno salute ai nostri capelli; l’ampia gamma di CRLab copre ogni area e problema dei nostri capelli. Provare per credere!

 

CRLAB SHAMPOO E OPINIONI

 

CRLAB

DSC_0726

DSC_0725

 

CRLAB opinioni

CRLAB opinioni

CRLAB SHAMPOO

CRLAB SHAMPOO

 

 

CRLab