Beauty

Le creme solari Heliocare

By  | 

 

Protezione non solo al mare e in vacanza, ma tutto l’anno, perchè il sole non va in vacanza, soprattutto se vivete in una città come la nostra.

Proprio per questo motivo Difa Cooper, azienda italiana dedicata alla dermatologia e parte del gruppo internazionale IFC, ha progettato una linea di solari specifica: Heliocare 360°.

La linea Heliocare 360° propone diversi prodotti: creme solari e integratori per grandi e piccini, adatti a tutti i tipi di pelle. Tutta la linea è a base di Fernblock®, una tecnologia antiossidante brevettata in collaborazione con l’Università di Harvard.

Infatti, gli integratori assicurano una fotoprotezione che inizia già dall’interno, mentre le creme, formulate con filtri solari che consentono di proteggere da UVA, UVB, visibili e infrarossi, mantengono al sicuro la nostra pelle. 

In queste settimane, ho usato alcuni prodotti della linea pediatrica, studiati appositamente per i più piccoli, e la pelle di Giulia e Chiara è stata protetta e idratata, sotto il sole del Salento.

 

Heliocare 360° Pediatrics Lotion Spray, con fattore protettivo 50+, è una lozione spray, facile da stendere e da applicare e garantisce un’ampia copertura contro radiazioni UVA, UVB, Visibili e Infrarosse grazie alla tecnologia Fernblock® e a filtri solari di ultima generazione.

Come sapete, Giulia soffre di dermatite e questo prodotto è assolutamente consigliato, poichè ha una una formulazione dall’azione lenitiva che non contiene alcol nè parabeni, nè allergeni, inoltre non lascia residui bianchi ed waterproof.

 

Per me, invece, Airgel SPF50, ultraleggero in schiuma che assicura un’applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento, lasciando la pelle morbida. Esercita un’intensa azione antiossidante che neutralizza i radicali liberi,  riparatrice del danno solare e fotoprotettrice, grazie alla texture ultraleggera che garantisce una corretta applicazione.

 

Una protezione da usare tutto l’anno, anche al rientro in città.

E tu, hai provato Heliocare?