Beauty

Il make up Artdeco: la mia recensione delle novità

By  | 

 

Un make up leggero, veloce, fresco ma duraturo ed efficace.

Noi mamme siamo così: andiamo sempre di fretta, abbiamo sempre mille impegni, scadenze e orari da rispettare.

Ma non posso rinunciare ad un trucco leggero, per coprire le occhiaie soprattutto e valorizzare i miei punti di forza.

Conoscerai certamente uno dei miei brand preferiti, Artdeco, di cui ti ho parlato in precedenti post; oggi ti presento alcune novità che ho provato in queste settimane e che consiglio a tutte le mie amiche.

Scopri la mia recensione.

Ideale per chi, come me, non ama il tradizionale rossetto, Mat Lip Powder dona un effetto opaco, a prova di sbavature, che dona un intenso finish opaco sulle labbra e non le secca. Risulta estremamente leggero ed è disponibile in sei colori luminosi che vanno dal rosso scuro alle tonalità rosa fino al corallo. Grazie all’olio di mandorle, la pelle resta morbida e liscia. Lip dall’applicazione facile, regolare e precisa grazie al morbido applicatore a “cuscino”, che raccoglie la polvere quando si rimuove il tappo. Naturalmente privo di parabeni e oli minerali.

 

Leggi la mia opinione sui cosmetici Artdeco.

 

Da provare, gli smalti, a lunga durata e di facile applicazione. Ecco un’assoluta novità: lo smalto Art Couture, uno smalto high-tech in un moderno flacone. La texture bilanciata permette una fantastica varietà di affascinanti colori e effetti grazie anche alla perfetta fusione di tre differenti resine. Per un tocco di couture fino alla punta delle dita la super formula con effetto gloss dà allo smalto lunga durata, brillantezza e ottimale copertura. Una o due applicazioni di Art Couture Lacquer sono sufficienti per raggiungere l’effetto desiderato. Grazie a uno speciale gel che crea un film ultra brillante, lo smalto asciuga rapidamente. Allo stesso tempo l’unghia viene nutrita per la presenza di ingredienti naturali come la vitamina A, C e E, pantenolo e un estratto idratante di alghe. Nuovo è anche il tappo ergonomico. E’ sicuro, non scivola dalla mano e permette al colore di essere steso facilmente. Una rapida e precisa applicazione è garantita dallo speciale pennello di alta qualità. Il sistema di chiusura brevettato evita che lo smalto si secchi e assicura una lunga durata alla texture.

E tu, hai provato queste novità Artdeco?

artdeco opinioni

artdeco recensioni