Uncategorized

CREME MANI TNS PER IL NOSTRO INVERNO

By  | 

CREME MANI TNS PER IL NOSTRO INVERNO

 

CREME MANI TNS PER IL NOSTRO INVERNO

 

CREME MANI TNS PER IL NOSTRO INVERNO: D’inverno, il freddo mette a dura prova la nostra pelle. Io ho spesso le mani screpolate e non è semplice trovare creme idratanti all’altezza.

Una buona manicure, oltre che con unghie perfette, si completa con una pelle curata e nutrita. Le creme di TNS cosmetics sono declinate in tre profumazioni, con Avocado e Karitè, The verde, Fiori di ciliegio e acacia; in pochi minuti, donano alle mani una perfetta idratazione, proteggendola dagli effetti dannosi del freddo. Infatti, grazie a formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi, prive di parabeni, paraffine e petrolati, la pelle sarà rigenerata e queste creme possono essere usate più volte al giorno.

Fabulous nectar è un dolce nettare per le mani con eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell’olio di Avocado e del burro di Karitè; Pure elisir si distingue per i torni dolci e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell’Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell’olio di Macadamia; Green lotus è invece una nota fresca e frizzante grazie al The verde e il burro di Murumuru ha delle fantastiche prorietà elasticizzanti.

Delle creme profumate, dalla texture setosa e morbida, con profumazioni floreali e fruttate, per il benessere e la cura delle nostre mani, non solo d’inverno. TNS, grazie alla sua tradizione, professionalità, alta qualità e ricerca continua, propone sempre prodotti e cosmetici innovativi, per tutte le donne che amano coccolarsi.

Non solo creme idratanti, ma note profumate e dolci, per ogni donna. E San Valentino si avvicina!

 

 

DSC_1534

 

DSC_1536

 

 

 

 

 

TNS COSMETICS