Beauty

Come Idratare la Pelle del Viso dopo L’estate

By  | 

Ieri era praticamente estate, oggi è autunno pieno.

E il nostro organismo chiede aiuto, come la nostra pelle.

Dopo il sole, la salsedine, il caldo estivo, è necessario idratare nuovamente la pelle, per ridarle luminosità e vigore.

In queste ultime settimane, ho provato e vi consiglio il trattamento idratante 101 Deeva Milano, un vero Elisir di bellezza.

Quest’azienda è riuscita ad unire scienza e natura per creare il meglio dei prodotti di estetica professionale, con una linea idratante potenziata con HYALU4DEEP.

L’Acido Ialuronico è uno dei principali componenti strutturali della pelle ed è presente in tutti i suoi strati, da quelli più superficiali a quelli più profondi: negli strati esterni, preserva l’idratazione e forma un film levigante che rende subito meno visibili rughe sottili e da disidratazione; in quelli interni, lega forti quantità di acqua e stimola la produzione del collagene e dell’elastina.

Cosa accade con l’avanzare dell’età e a causa dell’azione dannosa degli agenti esterni?

I livelli di Acido Ialuronico diminuiscono ed è quindi necessaria un’azione giornaliera per ridare alla pelle l’idratazione giusta.

 

Come Idratare la Pelle del Viso dopo L’estate?

 

Ecco la mia skin care quotidiana.

Ogni giorno, applico il siero, un concentrato di Acido Ialuronico ad azione idratante e rigenerante: grazie all’innovativo HYALU4DEEP a base di MINI HA (Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare), il Siero Idratante agisce sugli strati più profondi della pelle dove stimola la produzione di collagene ed elastina preservando così la struttura di sostegno cutanea, per una pelle più tonica, turgida e profondamente idratata.

Come va applicato?

Tutti i giorni, mattina e sera, su viso deterso, applicare il siero con un leggero massaggio dal centro del viso verso i lati.

 

Qui ti spiego Come Idratare la Pelle del Viso dopo L’estate

Poi, applicare la crema.

 

Formulata per garantire il massimo livello di idratazione cutanea, rinforzare l’effetto barriera e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, la Crema Idratante ha una texture vellutata, che dona luminosità e idrata subito la pelle, rendendola elastica e compatta.

Per finire, consiglio di provare anche il contorno occhi.

Sempre a base di HYALU4DEEP, esercita un’azione idratante e levigante sulle piccole rughe; infatti, stimola la microcircolazione previene ed attenua borse, occhiaie e segni di stanchezza.

Ora sai Come Idratare la Pelle del Viso dopo L’estate

Un trattamento ideale per questa stagione, da fare in casa, efficace e idratante, che ridona in pochi giorni, elasticità alla pelle e leviga le piccole rughe e i segni di stanchezza che in questo periodo di back to school certo non mancano.

 

Come Idratare la Pelle del Viso dopo L'estate

Come Idratare la Pelle del Viso dopo L'estate

Come Idratare la Pelle del Viso dopo L'estate