Kids fashion
INVERSAMENTE PROPORZIONALE
L’attesa. L’entusiasmo crescente dei giorni che precedono la gita con amici, con domande e curiosità.
La giornata. Sorrisi e gioia dilagante, tra animali e piccole scoperte, e poi giochi e divertimento, allo Zoo Safari di Fasano, che permette di passare una giornata all’aperto a tutta la famiglia. Ed il sorriso di Giulia, la gioia più grande.
Prima un percorso tra tigri, leoni, orsi tibetani, elefanti, antilopi, giraffe, bisonti, cervi, zebre e cammelli, per finire con il laghetto dei fenicotteri rosa e dei tucani. Poi, gorilla, scimpanzè, gibboni, babbuini e lemuri, oltre a iene ed uccelli di grossa taglia ed un angolo suggestivo con isolotti e cascate, dove sono ospitati uccelli acquatici, foche, rinoceronti bianchi, ippopotami e orsi bruni.
Poi, con un conveniente biglietto di 5 euro si può salire su 6 attrazioni e Giulia era al settimo cielo, tra trenini, cavalli, bruchi e barchette.
Alla fine della giornata, mi aspettavo che Giulia fosse stremata, invece era felice, attiva, con mille energie. Io e mio marito, invece, eravamo esanimi, svuotati, contenti ma distrutti. Com’è possibile? A voi capita? A noi spesso. A Giulia bastano 10 minuti di sonno per essere perfettamente operativa. Mistero.
Non potevo, pertanto, non scegliere le splendide t shirts di Sara di Mom&me
Sara è una mamma proprio come noi, una donna solare, positiva, bellissima, creativa, talentuosa, dotata di estro e talento. Oltre a queste t shirt, ha in uscita anche una capsule collection con un’altra stilista.
Sono persuasa che questa mamma blogger, che ho avuto il piacere di conoscere, ci riserverà tante sorprese…. Stay tuned!
ecco qualche scatto prima di partire in gita 🙂
83 Comments