Beauty

Come preparare a casa un bagno rilassante?

By  | 

Come preparare a casa un bagno rilassante?

Tra una festa e l'altra, tra un pranzo luculliano e l'altro, approfittando delle vacanze, cerco di ritagliarmi dei momenti per me, di relax. Avete mai sentito mamme che si lamentano di non avere più il tempo nemmeno per una doccia? Di mamme che parlano di una doccia super veloce, con i bambini che aprono la porta e in quel momento hanno bisogno di questo o di quello? Non è un'esagerazione, è pura verità. Non sono leggende, ma la realtà. 

E ora che posso dedicare qualche minuto a me stessa, ho scelto delle “coccole” speciali per un bagno perfetto. Quali sono le regole per un momento di relax e un bagno perfetto? Felce Azzurra propone diverse fragranze, alternando tra tocchi di freschezza e avvolgenti abbracci. Note dolci e delicate, a partire dal Bagno Ambra e Argan, insieme alle varianti della stessa linea, Felce Azzurra Muschio Bianco e Felce Azzurra Dolce Relax.

E allora Come preparare a casa un bagno rilassante?

E allora, abbassiamo le luci, accendiamo una candela profumata, vietato il telefono e scegliamo una musica che ci rilassi;  versiamo il bagno Felce Azzurra Ambra e Argan e assicuriamoci che la temperatura non sia né troppo calda né troppo fredda. Con il calore dell’acqua verranno rilasciati i preziosi olii essenziali contenuti nella ricca formula del bagno Felce Azzurra Ambra e Argan, le cui proprietà regalano un profumatissimo bagno: la sua fragranza, complessa ed avvolgente, è caratterizzata da frizzanti agrumi con note di mandorla dolce e fiori di albicocca, con fiori di gelsomino, Ambra e Argan e nelle note di fondo da un sensuale e caldo abbraccio di vaniglia e legno di sandalo. Un mix di ingredienti per garantire una pelle profumata, idratata e morbida a prova di carezza, mentre gli olii essenziali contenuti alleviano gli effetti dello stress donando un perfetto momento di benessere.

Relax garantito. I prodotti Felce Azzurra sono da sempre garanzia di qualità e per me anche ricordi ed emozioni. Quando ho visto il “nuovo” packaging del Talco, infatti, sono stata catturata da un turbinio di sensazioni e quando il suo profumo mi ha catturata, ha fatto emergere in me un mix di ricordi e emozioni, con il profumo dell’immaginazione, perchè questo talco, così delicato e profumato, era quello preferito da mia nonna e ricordo che, quando era piccola, di nascosto prendevo la spugna “fluffy” e mi mettevo “chili” di borotalco, sporcandomi ovunque, perché adoravo quel profumo unico e irriconoscibile. Potete immaginare l’espressione dei miei genitori (e di mia nonna) quando ricomparivo tutta bianca, come uscita da una nuvola di farina. E questo packaging dal sapore vintage ha conquistato il mio cuore e il suo posto d’onore sul bordo della mia vasca da bagno.

Come preparare a casa un bagno rilassante?

E Felce Azzurra pensa a tutta la famiglia, con proposte anche per il nostro papà. Prodotti che non potranno mancare nei nostri beauty, perfetto mix tra innovazione e tradizione.

felce azzurra ammorbidente

Come preparare a casa un bagno rilassante?