free time

I giochi Paw Patrol sotto l’albero di Natale

By  | 

10Pronti a far spazio tra i giochi?

In arrivo una “grande” novità firmata Spin Master.

Sapete che uno dei cartoni animati preferiti di Chiara è Paw Patrol?

Anche dei vostri figli?

Chiara non guarda molti cartoni ma i Paw Patrol sono un appuntamento imperdibile su Cartoonito.
E passa ore ed ore a giocare con i suoi giochi Paw Patrol, con tutti i personaggi.
Chiara troverà sotto l’albero due tra le ultime novità firmata Spin Master che mancano alla sua collezione.

Il Mega Camion della polizia di Chase è il veicolo della polizia più grande di sempre. Il Mega veicolo include al suo interno cinque veicoli: due motociclette, una barca, un elicottero e il Mega Veicolo della polizia stesso. Premendo il pulsante apposito, la parte superiore del veicolo si apre e l’ascensore funzionante fa apparire l’elicottero con eliche motorizzate. Il Mega Camion della polizia è dotato anche di luci e suoni e un lancia proiettili posto sulla parte superiore. Per far entrare in azione le moto di Rocky e Rubble basta premere il pulsante posto sul lato: le fiancate si aprono e le moto vengono lanciate automaticamente. Se si necessita di un supporto aereo, premendo il pulsante sul retro dell’auto si possono inviare i due cuccioli con l’elicottero. Infine, per i salvataggi acquatici, è possibile estrarre la barca di Zuma dal retro. Nella parte anteriore del camion si trovano due lancia proiettili pronti all’azione e premendo il pulsante si attivano le luci e realistici effetti sonori, proprio come una vera auto di pattuglia. Fantastico, vero? Proprio come nel cartone!

 

giochi paw patrol

 

E poi, ecco Split-Second Vehicle PAW Patrol di Chase e Skye: doppia missione di salvataggio per questo veicolo 2-in-1 che si trasforma in due mezzi di salvataggio semplicemente premendo un pulsante. Monta su con Chase e Skye e premi il tasto distintivo. Split-Second Vehicle si trasforma: l’auto di pattuglia scatta in avanti e un veicolo a 3 ruote con un gancio di salvataggio si stacca dal retro. La cabina dell’auto di pattuglia si solleva, rivelando i lanciamissili. Posiziona ogni cucciolo al volante e affronta le missioni di salvataggio con il lavoro di squadra. Carica i proiettili (due inclusi) e premi entrambi i lati del propulsore per sparare! Estrai il gancio di salvataggio e muovilo su e giù per agevolare i soccorsi! Per riunire i veicoli, è sufficiente premere insieme entrambe le parti, ripiegare la cabina e posizionare i cuccioli all’interno fino alla prossima grande missione. Ore e ore di gioco super divertenti!

 

 

IL FENOMENO PAW PATROL

“PAW Patrol – La squadra dei cuccioli” è un fortunato cartone animato per bambini creato da Keith Chapman e prodotto dalla Spin Master Entertainment. Il protagonista è Ryder, un ragazzo di dieci anni che vive nella cittadina di Adventure Bay con sei cuccioli eroici, ognuno dei quali è dotato di un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni di salvataggio. A turno ogni componente scelto scende lungo lo scivolo avviluppato attorno alla base e atterra nella sua cuccia che nel frattempo si è trasformata nel veicolo che caratterizza ogni cucciolo. Man mano che la serie avanza la PAW Patrol acquisisce nuovi veicoli e nuovi quartier generali, in modo da svolgere missioni in tutto il mondo.

Numeri pazzeschi per questo cartone: uno share medio del 6,75%, cifre record per un cartone animato per bambini.

Missione Natale compiuta, Paw Patrol!

 

giochi paw patrol