Beauty

Ho provato le maschere viso coreane: la mia opinione

By  | 

 

Quando per puro caso ho provato le maschere viso Perderma, acquistate dalla profumeria Limoni, ero molto incuriosita da queste nuove maschere cosmetiche coreane, in tessuto cupra e hydrogel di cui avevo tanto sentito parlare.

Viso, occhi, labbra, naso e anche mani e piedi.

E così Ho provato le maschere viso coreane.

E le mie aspettative sono state soddisfatte.

Quali sono le caratteristiche di queste maschere?

Prima di tutto sono efficaci e danno risultati visibili; inoltre, sono facili da usare e sono senza risciacquo.

Lo speciale tessuto cupra della maschera, derivato da fibra di cotone naturale, veicola gli ingredienti in modo efficace.

Conosci Perderma?

PERDERMA è una società italiana innovativa fondata da imprenditori coreani e italiani, che unisce l’eccellenza della creatività italiana con l’eccellenza della qualità produttiva coreana, entrando a far parte della beauty routine quotidiana di ogni donna.

I prodotti Perderma sono il risultato di una continua ricerca dermatologica e scientifica, con una proposta completa e perfetta per ogni fascia d’età. La gamma prodotti PERDERMA consente di adottare una “routine care” completa, per prendersi cura della pelle del proprio corpo.

Infatti, settimanalmente, dedico un momento tutto per me, con lo scrub e la maschera viso; e ogni volta scelgo una maschera differente in base alla mia esigenza del momento.

Come applicare la maschera viso?

Io pulisco il viso e, dopo aver aperto il sacchetto, posiziono la maschera in modo uniforme sul viso. Lascio agire la maschera per 20-30 minuti e poi rimuovo.

Un consiglio?

Per un risultato ancora più efficace, strappo l’angolo in basso a destra e utilizzo l’essenza sul viso fino all’ultima goccia, fino al suo completo assorbimento.

La mia preferita è la maschera viso idratante, arricchita con acido ialuronico, noto per le proprietà idratanti, indicato per pelli secche.

Indicata anche la maschera Viso Antiage Perderma con Ginseng Rosso Coreano, estratto noto per le proprietà antiossidanti, che aiuta a combattere i segni del tempo. E poi, la Maschera Viso Rivitalizzante con collagene, prezioso ingrediente dalle proprietà idratanti e rassodanti, che aiuta la pelle a ritrovare elasticità e morbidezza. Infine, la Maschera Viso Purificante con estratti di agrumi, mela, uva e kiwi noti per le proprietà depurative, contribuisce a rinnovare la luminosità della pelle.

Un piccolo gesto della nostra quotidianità e beauty routine che consente di avere la pelle idratata e luminosa, in vista dell’estate e dell’esposizione al sole e non solo.

E tu, le hai mai provate?

maschere viso coreane opinioni

maschere viso coreane

maschere viso coreane ovs