Beauty

MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA

By  | 

 MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA

 

MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA

 

Quotidianamente sul mio blog cerco di promuovere ed esaltare il meglio del nostro Made in Italy, nella moda ma non solo. Pertanto, non potevo non celebrare la nuova linea di make up di Collistar in collaborazione con Fiat 500. Due aziende simbolo del made in Italy che si incontrano per una linea make up speciale, limited edition.

Batte forte il cuore del progetto Ti Amo Italia di Collistar. E batte all’unisono con uno dei simboli più autentici della nostra Italia, la Fiat 500, un’icona che fa sognare milioni di appassionati dal 1957. Dopo la moda di Antonio Marras, da cui il viaggio era partito, e il design di Kartell, ecco, per la primavera-estate 2016 la più audace delle collaborazioni: nasce TI AMO 500, una capsule collection che racconta di un’altra dimensione dell’ingegno industriale, quella costituita da acciaio e passione, motori e cuore, cromature e colore.

TI AMO 500-STROBING FARD+ OMBRETTI+ PUNTO LUCE è un sorprendente prodotto multifunzione da usare come fard, ombretto e punto luce. Consente, inoltre, di realizzare un make-up viso e occhi di grande tendenza grazie all’innovativo Strobing Look: può essere utilizzato come polvere, fard per ravvivare il colorito delle guance e ridisegnare i contorni del viso, ombretto, illuminante per creare punti luce nella parte interna dell’occhio e nell’arcata sopraccigliare e come finish luminoso.

La donna Collistar tiene saldamente il volante, sicura del proprio fascino. Un’esperienza di guida che, nel caso degli ombretti, si accende delle quattro nuove cromie scelte per raccontare il rombo del motore di Fiat 500. Portami via’, il verde che vira al blu, accostato all’oro ‘Abbagliami’, un tributo al trucco 24 carati, entrambi declinati nel finish satinato dell’Ombretto Effetto Seta. Poi, due nuance ultra-perlate per Ombretto Wet & Dry, il rosa ‘Accendimi’ e il corallo ‘Non fermarmi”.

 MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA

L’ombretto doppio effetto wet&dry è composto da due nuovi colori ultra perlati e ricchi di riflessi per lo speciale ombretto ‘cotto’.
Con sfumino asciutto per un effetto luminoso, inumidito per un trucco più coprente e a lunghissima tenuta. I colori sono: corallo e rosa.

L’ombretto effetto seta si presenta in due sorprendenti nuovi colori ricchi di perle dai riflessi vibranti che rilasciano sin dalla prima applicazione un colore luminoso per uno sguardo ultra sofisticato. I colori sono l’oro ed il verde-blu.

Poi ci sono due prodotti sui  toni del verde-blu: il mascara della linea  Art Design si veste di uno dei colori più trendy della stagione per regalare allo sguardo un effetto volume panoramic» ad alto impatto e l’eye-liner professionale che sottolinea lo sguardo con un tratto ultra-sottile, intenso, luminoso e di estrema precisione.

Poi sono i rossetti firmati Art Design dalla straordinaria texture cremosa ed avvolgente che si vestono di due nuovi colori pieni e ricchi di riflessi per labbra ridisegnate a regola d’arte. E poi il gloss color corallo con texture ipersensoriale, effetto rimpolpante, brillantezza lunga durata.

Abbagliami, Portami via, ‘Accendimi’, Non fermarmi: l’ultimo sprint cromatico di Collistar è dedicato alle unghie, vestite con il graffiante Smalto Effetto Cromato declinato in oro, blu/verde e fucsia oppure con il corallo pieno e luminoso dello Smalto Gloss Effetto Gel. Anche sulle unghie, dunque, un tripudio di colori, un’ode all’estate.

 MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA

Una corsa senza fine, emozionante e glamour fino all’ultima curva, a cui è impossibile resistere, per una collezione limited edition di qualità ma super fashion, dal packaging irresistibile ed innovativo. per essere sempre in pole position.

Se volete leggere gli altri post con prodotti Collistar:

La mia skin care quotidiana

Pulizia del viso fai da te

 

 

 MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA

 MAKE UP COLLISTAR FEATURING FIAT 500 TI AMO ITALIA  MAKE UP COLLISTAR opinione

 MAKE UP COLLISTAR opinione

DSC_2165

DSC_2166

DSC_2169

DSC_2171

DSC_2172
DSC_2176

DSC_2178

DSC_2179

 

COLLISTAR

4 Comments