Beauty

Make up Essence: la mia opinione

By  | 

 

Sole, mare, estate e abbronzatura evocano allegria e vitalità.

E quindi largo ad outfit colorati e gioiosi.

Naturalmente, anche il make up deve essere colorato e adeguato alla pelle abbronzata e luminosa.

Per il make up estivo, ho scelto Essence.

Essence cosmetics propone una collezione estiva esclusiva e originale, con tanti cosmetici di cui non potrò fare a meno.

Ma conosci Essence? Essence non solo offre prodotti di qualità ad ottimi prezzi, ma non effettua test sugli animali, inoltre, grazie ad un assortimento ricco di prodotti innovativi nei colori più trendy della stagione, avrai sempre un look perfetto e una pelle radiosa. Infatti, Essence affida la produzione dei cosmetici a partner selezionati, principalmente in Europa e tutta la catena produttiva è costantemente controllata e testata, partendo dal produttore fino al prodotto finale, con un INCI trasparente ed affidabile.

 

Ho provato i cosmetici che vedi nella foto qui in basso e li ho trovati tutti di ottima qualità ma ti voglio presentare alcuni tra questi che reputo eccellenti e che inserirò nei miei “must have” del beauty case.

Inizio dal “glow and care” , uno smalto unghie luminoso e delicato, che assicura alta coprenza e finish luminoso. In più, grazie all’olio di kukui, si prende cura delle unghie coccolandole delicatamente.

Assolutamente preziosi per me, i “Colour correcting”: per correggere gli inestetisimi della pelle e nello specifico il correttore viso liquido rosa per donare alla pelle stanca un look fresco, verde per neutralizzare i rossori e giallo per coprire le irregolarità dell’incarnato. Da avere sempre in borsa.

Molto originale, il kit per personalizzare la tua palette: a 4 oppure a 8 colori, grazie al semplice meccanismo a incastro, inserisci la cipria nella tua esclusiva palette multi funzione.

Dalla texture delicata e dalla coprenza medio-alta, arricchita di pigmenti minerali in polvere, il fondotinta viso “Instant Matt” dona un finish matt che dura fino a 18 ore, lasciando una sensazione di estrema naturalezza sul viso.

Fantastico per l’estate e per la pelle opaca, l’illuminante viso “Prismatic rainbow”, che crea uno straordinario finish luminoso, prismatico e iridescente.
Per dare un tocco di classe e definire la palpebra, ecco lo “sculpting” matita occhi, a doppia estremità, ideale anche per la rima superiore.
Infine, ecco il lucidalabbra ad effetto volumizzante, plump up, che si può utilizzare sia come topcoat sia come lucidalabbra.
Ecco i miei must have per l’estate 2017 firmati Essence!
make up essence opinioni
trucchi essence 2017
trucchi essence dove trovarli
trucchi essence opinioni
make up essence opinioni prezzi