Fashion

TARTAN MON AMOUR

By  | 

Una bicromia decisa. Rosso e nero, per una fantasia che torna ciclicamente di moda, il tartan. Una stampa che mi ricorda quegli scamiciati che indossavo da bambina, nelle diverse varianti di colore.

TANITA interpreta il tutto con maestria, esaltando la donna in quanto tale e la sua femminilità. Made in Italy ed uno stile cool, con tessuti di alta qualità, per accompagnare noi donne nella quotidianità e non solo. Potete acquistare anche on line.

Una maglia morbida e decisamente trendy che ho abbinato a dei comodi pantaloni neri, ma che vedo bene anche con dei leggings in eco pelle.

Made in Italy oggi anche le scarpe e la collana che indosso.

Definirle banali e  semplici scarpe, sarebbe riduttivo, perchè le POKEMAOKE  racchiudono una storia, una vita, un’anima che si esprime in arte, dettagli ed applicazioni. Io oggi non indosso una scarpa con tulle e papillon, ma un’idea, una filosofia di vita.

 Pokemaoke nasce dall’incontro di un architetto d’interni e da un’ imprenditrice, le cui parole d’ordine sono: originalità, fantasia, creatività e cura del prodotto, strizzando l’occhio al romanticismo, alla magia ed ai sogni.

Le Pokemaoke sono rigorosamente fatte a mano, Made in Italy, ed ognuna è diversa sia nel paio che nella serie.

Come questa preziosa collana STELLINA FABBRIhandmade in Italia naturalmente, must di questo inverno, a cui non ho saputo resistere. Dopo le allegre collane di questa estate, STELLINA FABBRI, il brand delle star (non io naturalmente), ci stupisce con Venere, una collana-sciarpa versatile ed elegante, che non rischia di cadere grazie ad un sapiente gioco di pesi e contrappesi. Un accessorio indispensabile da indossare su bluse, maglioni e abiti.

Made in Italy: una garanzia.

DSC_0150 (3)

 


DSC_0159 (3)

DSC_0143 (3)

 

 

TANITA MODA BLOUSE

TANITA

H&M PANTS

STELLINA FABBRI NECKLACE

POKEMAOKE SHOES

120 Comments