Uncategorized

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO

By  | 

 

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO 

 

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO

 

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu
Fa la magia tutto quel che vuoi tu
Bibbidi-bobbidi-bu

 

E si, proprio una magia. Come nelle più avvincenti fiabe Disney, pochi tocchi per creare il gioco secondo i propri desideri. Magic Sticky, un foglio da disegno magico, su cui i bambini possono disegnare e colorare, quante volte vogliono, basta lavare il panno magico.

 

I pomeriggi invernali sono spesso lunghi, per non parlare di quando i nostri bambini restano a casa da scuola, causa malattia. Intrattenerli diventa impresa ardua: Magic sticky vi permetterà di far giocare i vostri bambini infine volte, con i disegni di loro fantasia oppure ricalcando i disegni già presenti nel kit del pannetto.

 

Inoltre, noi genitori potremmo stare tranquilli, poichè questo pannetto magico, l’unico ed originale in commercio, è in microfibra con retro siliconato, ed è realizzato in Italia con sostante atossiche. Magic Sticky è provvisto di un fondo “attacca e stacca”  per aderire con estrema facilità su qualsiasi superficie, finestra, armadio, frigorifero e tante altre, senza danneggiarla. Giulia si è divertita disegnando una coloratissima Biancaneve, che abbiamo poi attaccato sulla finestra della sua cameretta. Ed ora, basta metterlo per pochi secondi sotto l’acqua, senza l’uso di detersivi o saponi, lasciarlo asciugare, per ricominciare il gioco, quante volte vogliamo.

 

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO 

 

Mi raccomando, bisogna utilizzare solo pennarelli lavabili ed infatti nella confezione sono forniti dei pennarelli lavabili adatti a colorare e ricolorare Magic Sticky: potete scegliere le confezioni da 2, 4 e 24 pennarelli. Inoltre, tante box con i personaggi del momento cari ai nostri bambini: noi abbiamo scelto le pricinpesse Disney, ma ci sono anche Frozen, Cars, Topolino, Looney Tunes e le Winx.

 

Magic Sticky è un dono ideale, ecologico, economico e creativo, da fare ai nostri figli, ma anche agli amichetti per il compleanno, per esempio; a Lecce il pannetto magico è in vendita all’Ipercoop ma sul sito trovate l’elenco di tutti i punti vendita.

 

Un nuovo e divertente strumento ludico e didattico per metter in gioco le proprie abilità sensoriali e percettive, e valorizzare l’intuizione, l’immaginazione e l’intelligenza creativa. Visitate il sito web per scoprire tutte le attività, i concorsi e tanto altro proposto da Magic Sticky!

Un gioco per intrattenere con intelligenza ed in assoluta sicurezza i nostri figli, senza sprecare la carta; allora, non resta che dire: buon divertimento a tutti!

 

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO

 

DSC_1999

DSC_2001

DSC_2005

DSC_2006

DSC_2009

DSC_2010

DSC_2011

MAGIC STICKY IL NOSTRO PANNETTO MAGICO

 

MAGIC STICKY

 

2 Comments