Beauty

Il detergente per tutta la famiglia: Longé Fisio Detergente

By  | 

 

 

La differenza tra una pelle idratata, luminosa e rilassata e una pelle stressata, opaca e secca non consiste solo in “madre natura”.

La beauty routine e la scelta dei prodotti utilizzati sono fondamentali.

Non credi?

Da quando scelgo con cura i prodotti per la mia skin care ottengo risultati duraturi ed evidenti.

 

Proprio come il momento della detersione.

 

Quali prodotti utilizzare per la detersione quotidiana?

Da qualche settimana, utilizzo Longé Fisio Detergente

 

travel blogger puglia

Questo detergente contiene agenti lavanti derivati da olii di origine vegetale, complesso vitaminico e preziosi antiossidanti.

Quale azione svolge?

Rimuove residui di trucco e impurità, senza seccare e senza irritare la pelle, anzi dona un senso di freschezza davvero piacevole.

 

Tutto su Il detergente per tutta la famiglia: Longé Fisio Detergente

 

detergente longe

 

Questo detergente è il prodotto giusto anche per chi ha la pelle molto sensibile ma non vuole rinunciare al gel detergente. Infatti di solito il detergente in gel alla lunga secca sempre di più la pelle rispetto ad un latte. La formulazione di Longè cosmetici permette invece di utilizzare questo prodotto senza particolari problemi, sul viso e sul corpo, un po’ dappertutto.

Utilizzo questo detergente non solo per il viso, ma anche per il corpo.
Ma non solo.
Poiché le mie figlie hanno la pelle molto delicata, soffrendo entrambe di dermatite atopica, ho deciso di usarlo anche per loro, considerando che è un detergente davvero delicato, adatto a tutte le pelli, anche quelle delicate e sensibili. Risultato? La pelle delle bambine è risultata sempre ben idratata, con un profumo delicato e il detergente non fa nemmeno troppa schiuma.

Ecco perché scelgo Il detergente per tutta la famiglia: Longé Fisio Detergente

 

blogger puglia

Da sottolineare che  Longé Fisio Detergente non contiene parabeni, petrolati SLS e SLES.

Una prerogativa, del resto, dei prodotti Longé caratterizzati dall’assenza di parabenipetrolati (petrolatum, paraffinum liquidum, vaselina, mineral oil) e di sostanze non sebosimili (che possono interferire con la normale traspirazione della pelle), e dal limitato uso di siliconi, generalmente impiegati dalla dermocosmesi per il loro effetto di scorrevolezza e gradevolezza, ma che, alla lunga, possono seccare la pelle, avere un’azione filmogena e trattenere in superficie gli altri ingredienti/attivi.

Un’azienda virtuosa che ha sposato l’etica come principio fondamentale di una sana imprenditoria e realizzando prodotti in grado di mantenere sempre le promesse fatte ai consumatori, il tutto in un contesto di alta tecnologia e attenzione per l’ambiente.

detergente delicato famiglia

Lo consiglio a tutti, a tutta la famiglia, ma soprattutto a chi ha la pelle sensibile e secca. Tra l’altro, essendo testato sui 4 metalli nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%), é una garanzia anche nei casi di pelle reattiva. Non solo. Sui prodotti della Linea Viso Corpo Longé, inoltre, sono stati eseguiti test clinici di efficacia e sicurezza con la supervisione di un Dipartimento Universitario Italiano di Farmacologia. E questo detergente, grazie alla sua formulazione, è DermoEcoCompatibile, cioè  buono per la pelle e buono per l’ambiente perché i suoi ingredienti sono efficaci, sicuri e rispettosi dell’ambiente

 

Praticamente promosso a pieni voti.

 

detergente delicato famiglia

 

Pics by

ELENA BARDIER PH