Beauty

COME STRUCCARSI BENE IN POCHI SECONDI?

By  | 

COME STRUCCARSI BENE IN POCHI SECONDI? 

 

 

COME STRUCCARSI BENE IN POCHI SECONDI?

 

COME STRUCCARSI BENE IN POCHI SECONDI?: Nei primi 6 mesi della mia gravidanza ho sofferto di nausee e vomiti in maniera terribile, quotidiana e ripetuta. Ogni odore, ogni profumo, ogni prodotto o cibo era motivo di disturbo. La verità? Avevo difficoltà persino a struccarmi perchè ogni tipologia di latte detergente o acqua micellare mi provocava nausea immediata; che fare? Per puro caso, ho scoperto un prodotto innovativo, che mi ha “salvato la vita”: i Cotton Plus.

Non i soliti dischetti da utilizzare con prodotti ma essi stessi contenenti latte detergente che si attivano a contatto con l’acqua: due versioni, quella “intensa” con estratto di olio di argan e quella “delicata” con estratti di aloe e carota. L’ideale per il viaggio, perchè nel vostro beauty case non avrete problemi di liquidi o formati, ma metterete queste innovative faldine struccanti.

Entrambe le varianti sono disponibili nel formato “mini” (80 di circa 5×5,5cm) ed in quello “maxi” (50 di circa 8×7,5cm). Struccarsi con Cotton Plus Solution 2 in 1 è davvero semplice: per attivarle è sufficiente inumidirle con poche gocce d’acqua e non necessitano né di altri prodotti struccanti né di risciacquo e, grazie agli estratti che contengono al proprio interno, in seguito all’utilizzo lasciano la pelle morbida, idratata e soprattutto non unta.

Naturali ed ipoallergeniche, queste faldine 100% cotone idrofilo non contengono alcool, conservanti e parabeni e sono nickel tested. Sono, inoltre, adatte a tutti i tipi di pelle. Prodotti innovativi frutto dell’esperienza di Turati idrofilo, leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni. Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidete di attivarlo

 

Un prodotto naturale, che contiene latte detergente, aloe vera (stimola infatti la rigenerazione cellulare ed ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta), olio di argan (grazie alle sue preziose proprietà antiossidanti, emollienti e idratanti), carota (favorisce la produzione di nuove cellule) e vitamina E  (dalle notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi).

Un modo per struccarsi naturale, pratico, leggero, poco ingombrante (l’ideale per i viaggi aerei) e conveniente. Cosa desiderare di più? E voi, come vi struccate?

 

Altri post:

I miei prodotti di gennaio

 

COME STRUCCARSI BENE IN POCHI SECONDI?

COME STRUCCARSI BENE IN POCHI SECONDI?

COME STRUCCARSI BENE
cotton plus

 

 

 

COTTON PLUS

1 Comment